Bayley: "Mercedes Moné deve tantissimo alla WWE"

Mercedes Moné è diventata famosissima grazie alla sua esperienza in WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Bayley: "Mercedes Moné deve tantissimo alla WWE"

Sasha Banks ha lasciato la WWE lo scorso anno e ha fatto il suo debutto in NJPW come Mercedes Moné in occasione dello show ‘Wrestle Kingdom 17’ all’inizio del 2023. È stato un momento fondamentale per lei, tanto è vero che la sua grande amica Bayley era presente tra il pubblico.

Mercedes ha attaccato KAIRI a ‘Wrestle Kingdom 17’ e si è aggiudicata con pieno merito l’IWGP Women’s Championship. In un’intervista rilasciata ad Ariel Helwani, Bayley ha parlato dell’esordio di Moné in NJPW: “Sono andata via alla velocità della luce subito dopo Raw, non volevo perdermi per nessun motivo il debutto di Mercedes in NJPW.

Sapevo che era un momento speciale per lei e volevo esserci. Tutti sanno quanto il wrestling sia importante per lei e quanto la WWE l’abbia aiutata a crescere. Non penso che sarebbe arrivata a questo livello se non fosse stato per la WWE, bisogna ammetterlo.

È stato un viaggio lungo e faticoso, ma ne è valsa la pena”.

Mercedes Moné ha trovato la sua dimensione

Nelle ultime settimane, sono circolate tantissime speculazioni sulla possibilità che Mercedes Moné appaia nella programmazione AEW in futuro.

Secondo quanto riferito da Mike Johnson di ‘PWInsider’, è possibile che Mercedes partecipi al pay-per-view ‘AEW X NJPW: Forbidden Door’ se sceglierà di farlo. Tuttavia, è abbastanza improbabile che firmi un accordo a lungo termine con la All Elite Wrestling.

A differenza di Mercedes, Naomi non ha ancora trovato una sistemazione. Nei giorni scorsi, il noto giornalista Sean Ross Sapp del sito Fightful ha riportato in uno dei suoi aggiornamenti giornalieri come Naomi avesse davanti a lei il miglior contratto mai firmato con la WWE.

"II contratto di Naomi era vicino alla sua naturale scadenza prima che andasse via, ma entrambe le parti sembravano eccitate all'idea di prolungare l'accordo. Nello specifico, a Fightful è stato riportato che Naomi era di fronte al più grande ammontare di soldi di tutta la sua carriera, prima che la situazione deragliasse con i problemi di maggio e che lei e Sasha Banks abbandonassero la nave”.

Bayley Mercedes Moné
SHARE