Dutch Mantell shock: "Quell'infortunio è stato un bene per Cody Rhodes"

La clamorosa rivelazione di Dutch Mantell su Cody Rhodes

by Simone Brugnoli
SHARE
Dutch Mantell shock: "Quell'infortunio è stato un bene per Cody Rhodes"

Cody Rhodes si è aggiudicato il Royal Rumble match maschile dopo una lunga assenza per infortunio. ‘The American Nightmare’ si è guadagnato un posto nel main event di WrestleMania 39, dove sfiderà il ‘Tribal Chief’ Roman Reigns per il titolo mondiale.

Ricordiamo che l’edizione 2023 dello ‘Showcase of the Immortals’ andrà in scena l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium, a due passi da Hollywood. Nell’ultima edizione di ‘Smack Talk’ su Sportskeeda, l’ex manager della WWE Dutch Mantell ha spiegato come l’infortunio al muscolo pettorale abbia quasi giovato alla carriera di Rhodes: “Cody si è fatto male alla vigilia di Hell in a Cell 2022 e poco dopo c’è stato il clamoroso addio di Vince McMahon.

La WWE ha attraversato un momento di grande incertezza e non è stato facile neanche per gli atleti gestire quella situazione. Rhodes ha avuto tutto il tempo per riprendersi ed è tornato quando le acque erano molto più calme.

Penso che sia ritornato nel momento ideale e ha ricevuto subito un grande push vincendo la rissa reale. Il mio timore era che Cody – con il passare delle settimane – potesse diventare uno dei tanti, invece quell’infortunio ha stravolto le carte in tavola”.

Cody Rhodes ha un grande sogno

Il ritorno di Cody Rhodes in WWE è stato uno dei principali highlights del 2022. Il 37enne di Marietta ha lasciato tutti a bocca aperta a WrestleMania 38, se si considera che Cody era stato uno dei fondatori della All Elite Wrestling nel 2019.

Arn Anderson è convinto che la WWE abbia raggiunto gli obiettivi prefissati con il ritorno di Cody Rhodes: “Il ritorno di Cody Rhodes è stato un toccasana per la WWE in un momento di grande difficoltà.

Contrariamente alle aspettative iniziali, Cody ha ricevuto fin da subito un enorme push e ha ripagato la fiducia della dirigenza sfoderando una serie di eccellenti prestazioni. Il ritorno di Rhodes in WWE ha dato i suoi frutti, bisogna ammetterlo”. Moltissimi fan si augurano che Cody esca da WrestleMania 39 con il tanto agognato titolo mondiale.

Dutch Mantell Cody Rhodes
SHARE