Confusione su WrestleMania 39: emerge un’altra idea per il main event della Night 1

Inizia la guerra di conferme e smentite su quelli che saranno i due main event di WrestleMania, con la Night 1 grande protagonista

by Rachele Gagliardi
SHARE
Confusione su WrestleMania 39: emerge un’altra idea per il main event della Night 1

Ieri sera vi abbiamo informati del fatto che, secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, la WWE starebbe pensando di fare il match tra Charlotte Flair e Rhea Ripley come main event della Night 1 di WrestleMania 39.

Le parole del giornalista sono state infatti: "Non ci sono decisioni ufficiali sul main event della prima notte, ma la sensazione è che saranno Charlotte Flair e Rhea Ripley le favorite. […] Uno degli altri favoriti, al momento rimane gli Usos vs Sami Zayn e Kevin Owens”.

Secondo un nuovo aggiornamento da parte del profilo Reddit “kerrmit125”, che molto spesso fa spoiler sulla WWE che poi vengono confermati con notizie ufficiali dalla compagnia, o azioni ufficiali, sarebbero però proprio Kevin Owens e Sami Zayn i favoriti a chiudere la Night 1 di WrestleMania Goes Hollywood insieme agli Usos, anzi, la cosa sarebbe proprio stata incisa su pietra secondo lui. 

C’è chi non ha dubbi su chi deve essere in quel main event

Rhea Ripley è riuscita ad entrare con il numero uno e concludere il Royal Rumble Match femminile di sabato 28 gennaio come la vincitrice della contesa, aggiudicandosi così la possibilità di sfidare una campionessa a sua scelta tra Bianca Belair e Charlotte Flair, e lei ha scelto proprio The Queen.

Di questa sfida ha parlato Ric Flair nel suo podcast To Be The Man, dicendo la sua sull’annuncio e sottolineando che secondo lui la contesa deve essere nel main event di WrestleMania: "Deve essere uno dei main event. Sarà spettacolare. Rhea è maturata così tanto. Quel match che hanno avuto di fronte a nessun pubblico un paio di anni fa è stato fantastico. Posso solo immaginare, voglio dire The Queen è in un luogo dove... lei semplicemente è la miglior worker del settore, in azienda. Sono sicuro che lei e Rhea faranno a pezzi il locale. Se fossi io i ragazzi, non vorrei arrivare dopo di loro, spero tanto che vadano per ultime.”

Non ci resta che attendere e vedere quale decisione prenderà la WWE in merito.

Wrestlemania
SHARE