Matt Riddle, le ultime novità non fanno ben sperare

Il ritorno di Riddle in WWE è sempre più avvolto nel mistero

by Simone Brugnoli
SHARE
Matt Riddle, le ultime novità non fanno ben sperare

Sebbene WrestleMania 39 si avvicini, Matt Riddle è ancora lontano dalla WWE. ‘The Original Bro’ era stato sospeso a dicembre dell’anno scorso dopo aver fallito due test antidroga ed era stato costretto ad andare in riabilitazione, pena il licenziamento.

I fan speravano di rivederlo in azione già alla Royal Rumble, il primo grande PPV del nuovo anno, ma non è stato così. La sensazione è che dovranno aspettare ancora un po’, visto che il nome di Riddle non compare affatto nelle riunioni del team creativo.

Il noto portale ‘Ringside News’ è stato informato da un membro del team creativo che non ci sono piani per Matt e che non è previsto un suo ritorno a breve. Nell’ultima edizione del podcast ‘Cheap Heat’, Misha Montana ha parlato del suo fidanzato: “Matt è un ragazzo fantastico, non potrei chiedere di meglio.

Si sente bene in questo momento ed è davvero felice. Posso garantire ai fan della WWE che va tutto bene”.

Riddle resta ai box

Il tempo stringe e le probabilità di vedere Riddle a WrestleMania 39 sono sempre più basse.

Ricordiamo che l’edizione 2023 dello ‘Showcase of the Immortals’ andrà in scena l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium, a due passi da Hollywood. Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, ha rivelato alcuni dettagli sullo show più importante dell’anno: "Roman Reigns vs Cody Rhodes è previsto per essere il match che concluderà la seconda notte.

Non ci sono decisioni ufficiali sul main event della prima notte, ma la scelta della dirigenza dovrebbe ricadere su Charlotte Flair e Rhea Ripley. Ci sarebbe una grossa spinta da parte degli sponsor e diverse ragioni politiche dopo che gli uomini hanno chiuso entrambe le serate lo scorso anno e sarebbe decisamente una buona mossa proporre un match femminile come main event della prima notte.

La sensazione è che Flair vs Ripley sia più forte di Bianca Belair vs Asuka per quel posto”. WrestleMania 39 ospiterà anche il grande ritorno di John Cena, che dovrebbe vedersela con Austin Theory.

Matt Riddle
SHARE