Charlotte Flair tira in ballo Andrade nel suo ultimo promo a Smackdown - SPOILER

Nell'ultimo promo tra la Queen della WWE e la sua sfidante per Wrestlemania, emerge un terzo incomodo, messo subito a posto dalla campionessa

by Roberto Trenta
SHARE
Charlotte Flair tira in ballo Andrade nel suo ultimo promo a Smackdown - SPOILER

Durante la puntata di questa notte di Friday Night Smackdown, c'è stato il primo vero faccia tra la campionessa dello show blu, Charlotte Flair e la sua sfidante per Wrestlemania 39: Rhea Ripley. Dopo aver vinto la Rumble femminile, infatti, la Ripley ha sfidato la "regina" della WWE, senza troppi fronzoli, con il loro primo faccia a faccia che è arrivato stanotte.

Dopo aver visto Charlotte raggiungere il ring ed iniziare a parlare della sua sfida, ad intervenire sul ring è arrivato però Dominik Mysterio, sommerso dai fischi del pubblico. Dopo un breve confronto tra i due personaggi, Charlotte ha voluto zittire il giovane ragazzo facendo il paragone tra lui e suo marito Andrade, non nominandolo direttamente, ma facendo capire molto bene che stesse parlando di lui.

Mentre Dominik parlava del suo rapporto con Rhea, chiamandola Mami, Charlotte ha detto:

"Io ho un vero uomo Latino a casa che mi chiama Mami con un... accento molto più pronunciato". Ovviamente, tra i fan sono subito scoppiate le risate, perché sulla parola "thicker", Charlotte avrebbe guardato le parti basse di Dominik, salvo poi terminare la frase con "accent" e non altro.

Solo alla fine, Rhea Ripley si è palesata davanti a Charlotte, con le due che sono rimaste a guardarsi fisse negli occhi per diversi secondi, sancendo così la loro sfida.


Rhea Ripley in vantaggio per i bookmakers americani

Secondo i bookmakers, il titolo di SmackDown potrebbe cambiare padrona allo Showcase of the Immortals. Le quote suggeriscono che Rhea Ripley uscirà da WrestleMania 39 come la nuova SmackDown Women’s Champion, uno scenario abbastanza clamoroso ma non così improbabile.

Intervistata da Joseph Staszewski per il New York Post, la figlia del mitico Ric ha ammesso di essere rimasta senza parole quando ha sentito il boato del pubblico: “Sono stata sopraffatta dalla reazione dei fan. Di solito riesco a controllare molto bene le emozioni, ma in quel caso ho fatto fatica a gestirle.

Non avrei mai immaginato una cosa del genere. Forse ho provato sensazioni simili quando ho vinto a WrestleMania 32, ma non era esattamente una sorpresa. Sto vivendo il momento migliore di tutta la mia carriera e spero che duri il più possibile”.

Charlotte Flair Smackdown Wrestlemania
SHARE