Quale sarà il main event della prima notte di Wrestlemania 39? Il rumor

Dopo aver visto la sua vittoria alla Royal Rumble, sembra che l'atleta possa essere il primo indiziato ad avere l'onore di chiudere la prima serata allo show degli show

by Roberto Trenta
SHARE
Quale sarà il main event della prima notte di Wrestlemania 39? Il rumor

Wrestlemania 39 si sta avvicinando sempre di più, con lo show più importante dell'anno della compagnia, che dista ormai solo pochissimi giorni, dopo un inizio di Road to Wrestlemania che ha già lanciato parecchie chicche ai fan della compagnia.

Se la seconda serata dello show si chiuderà quasi sicuramente con il match tra il vincitore della Royal Rumble maschile, Cody Rhodes ed il Tribal Chief della compagnia, il campione indiscusso Roman Reigns, è già dibattito su quale dovrebbe essere la contesa che dovrebbe andare a contendersi il main event della notte 1 di Wrestlemania.

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, nell'ultimo aggiornamento offerto da parte di Dave Meltzer e riportato anche sulle pagine di Ringside News, a chiudere la night 1 di Mania dovrebbero essere Charlotte Flair e Rhea Ripley.

Come affermato da Meltzer, infatti:

"Reigns vs Rhodes è previsto per essere il match che concluderà la seconda notte. Non ci sono decisioni ufficiali sul main event della prima notte, ma la sensazione è che saranno Charlotte Flair e Rhea Ripley le favorite.

Ci sarebbe una grossa spinta da parte degli sponsor e diverse ragioni politiche dopo che gli uomini hanno chiuso entrambe le serate lo scorso anno e sarebbe quindi buono che il match che chiude quest'anno sia delle donne e la sensazione è che Flair vs Ripley sia più forte di Bianca Belair vs Asuka per quel posto.

Uno degli altri favoriti, al momento rimane gli Usos vs Sami Zayn e Kevin Owens".

Per i bookmakers, la vincitrice sarà Rhea Ripley

Secondo i bookmakers, il titolo di SmackDown potrebbe cambiare padrona allo Showcase of the Immortals.

Le quote suggeriscono che Rhea Ripley uscirà da WrestleMania 39 come la nuova SmackDown Women’s Champion, uno scenario abbastanza clamoroso ma non così improbabile. Intervistata da Joseph Staszewski per il New York Post, la figlia del mitico Ric ha ammesso di essere rimasta senza parole quando ha sentito il boato del pubblico: “Sono stata sopraffatta dalla reazione dei fan.

Di solito riesco a controllare molto bene le emozioni, ma in quel caso ho fatto fatica a gestirle. Non avrei mai immaginato una cosa del genere. Forse ho provato sensazioni simili quando ho vinto a WrestleMania 32, ma non era esattamente una sorpresa.

Sto vivendo il momento migliore di tutta la mia carriera e spero che duri il più possibile”.

Wrestlemania Royal Rumble
SHARE