Liv Morgan incorona Charlotte Flair: "È la più grande di sempre"

Charlotte Flair ha ricevuto un bellissimo attestato di stima

by Simone Brugnoli
SHARE
Liv Morgan incorona Charlotte Flair: "È la più grande di sempre"

Charlotte Flair ha ottenuto qualsiasi riconoscimento possibile e immaginabile in questo business. In una lunga intervista rilasciata a Mike Jones per ‘DC’, Liv Morgan ha incoronato Charlotte come la più grande sempre: “Ha dimostrato di essere una leggenda di questo business e sta continuando ad alimentare la sua legacy.

Dal mio punto di vista, è la più grande superstar di tutti i tempi. Non vedo l’ora di scoprire cosa abbia in serbo la WWE per lei”. La figlia del mitico Ric ha fatto il suo ritorno in WWE dopo una lunghissima assenza, strappandolo il titolo di SmackDown dalle mani di Ronda Rousey nell’ultimo episodio di SmackDown del 2022.

Charlotte sarà chiamata a difendere la sua cintura dall’assalto di Rhea Ripley a WrestleMania 39, in programma l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium. Quest’ultima si è infatti aggiudicata la rissa reale femminile, rimanendo sul ring per più di un’ora e dimostrando di essere in grandissima forma.

Secondo i bookmakers, il titolo di SmackDown potrebbe cambiare padrona allo ‘Showcase of the Immortals’.

The Queen è tra le più grandi di sempre

Charlotte Flair può essere considerata già oggi una delle migliori superstar di tutti i tempi, avendo fatto breccia nel cuore dei fan sin da quando ha messo piede nel roster principale otto anni fa.

Intervistata da Joseph Staszewski per il ‘New York Post’, la figlia del mitico Ric ha ammesso di essere rimasta senza parole quando ha sentito il boato del pubblico nel giorno del suo ritorno: “Sono stata sopraffatta dalla reazione dei fan.

Di solito riesco a controllare molto bene le emozioni, ma in quel caso ho fatto fatica a gestirle. Non avrei mai immaginato una cosa del genere. Forse ho provato sensazioni simili quando ho vinto a WrestleMania 32, ma non era esattamente una sorpresa.

Sto vivendo il momento migliore di tutta la mia carriera e spero che duri il più possibile”. Charlotte non vede l’ora che arrivi WrestleMania 39, in programma l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium. Lo ‘Showcase of the Immortals’ promette di regalare emozioni e colpi di scena.

Liv Morgan Charlotte Flair
SHARE