Effetto John Cena: la vendita dei biglietti va alla grande

John Cena resta una grandissima fonte di guadagno per la WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Effetto John Cena: la vendita dei biglietti va alla grande

Il TD Garden di Boston ospiterà l’episodio di Monday Night Raw del 6 marzo. Oltre a svolgersi in un’arena prestigiosissima, la suddetta puntata dello show rosso sarà anche il teatro dell’attesissimo ritorno di John Cena.

Il 16 volte campione del mondo rivelerà i suoi piani per WrestleMania 39, che andrà in scena l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium. Stando alle indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, Cena dovrebbe affrontare Austin Theory nell’evento più importante del calendario WWE.

I primi effetti dell’imminente ritorno del ‘leader della Cenation’ si sono già fatti sentire. Secondo quanto riferito da ‘Wrestle Tix’, il TD Garden vanta una capienza di 11.303 posti per lo show del 6 marzo.

Sono già stati venduti 9732 biglietti (1571 rimanenti), oltre 2000 da quando è stata annunciata la presenza di John Cena. L’ultimo match del fuoriclasse di Boston in WWE risale all’episodio di SmackDown del 30 dicembre 2022, quando si era alleato con Kevin Owens per sconfiggere Roman Reigns e Sami Zayn.

In occasione di ‘Raw 30’, Cena è stato annunciato come cover star del videogame ‘WWE 2K23’, la seconda volta per lui dopo ‘WWE 2K15’.

John Cena è sempre una garanzia

Nonostante sia ormai a tutti gli effetti una star di Hollywood, John Cena è rimasto comunque legato alla WWE e ha preso parte a diverse iniziative negli ultimi anni.

Le sue apparizioni sono state molto più frequenti rispetto a quelle di The Rock, che non ha partecipato alla Royal Rumble 2023 ed è in forte dubbio anche per WrestleMania 39. A meno di clamorosi e improbabili colpi di scena, ‘The Brahma Bull’ non sarà presente allo ‘Showcase of the Immortals’.

WrestleVotes ha riferito che il ritorno di The Rock a WrestleMania non è mai stato uno scenario probabile: “Ci sono stati ovviamente degli incontri, ma credo che in nessun punto del mandato di Triple H il match fosse stato scolpito nella pietra.

Come puoi pubblicizzare un qualcosa che non pensi succederà? Internet pensava che sarebbe successo, ma non ci sono mai state delle allusioni in TV. Non hanno mai venduto la cosa come se il match stesse per accadere”.

John Cena
SHARE