Ric Flair ha recentemente rivelato di aver guadagnato una cifra spropositata per realizzare un semplice cameo. Il ‘Nature Boy’ ha lasciato un segno indelebile nel mondo dell’intrattenimento sportivo e ha sfruttato il suo innato carisma per rimanere sulla cresta dell’onda anche dopo il suo ritiro.
Il 16 volte campione del mondo ha disputato l’ultimo match della sua carriera a luglio dell’anno scorso, alleandosi con suo genero Andrade El Idolo per affrontare Jay Lethal e Jeff Jarrett a Nashville. Nell’ultima edizione del podcast ‘To Be The Man’, Ric ha confidato di essere ancora molto richiesto in giro: “Ho guadagnato 669.000 dollari solo per fare un cameo.
I cameo durano 1-2 minuti. È quello che ho fatto negli ultimi 21 mesi”.
Ric Flair è ancora molto attivo
Ric Flair è senza dubbio un’icona di questo business, pur essendo finito spesso nell’occhio del ciclone durante la sua carriera.
Il 16 volte campione del mondo è rimasto molto attivo nel wrestling anche dopo aver appeso gli stivali al chiodo, sfruttando al meglio la sua popolarità e il suo enorme carisma. Il ‘Nature Boy’ è consapevole di aver commesso molti errori durante la sua carriera: “Devo ammettere che mi sono creato molti problemi durante la mia carriera.
Ho fatto tante scelte sbagliate e me ne assumo la responsabilità. Siamo esseri umani e nessuno di noi è perfetto, ma è importante guardarsi allo specchio ogni tanto e farsi un esame di coscienza. Io ci sono riuscito e ora mi sento davvero bene con me stesso”.
Ric Flair ha riflettuto anche sulla possibilità che sua figlia Charlotte batta il suo record di 16 titoli mondiali: “Sono davvero felice che Charlotte abbia rimesso piede in WWE dopo svariati mesi. Le auguro il meglio.
È diventata da poco una 14 volte campionessa del mondo, un traguardo incredibile. È probabile che Ashley (il vero nome di Charlotte) eguagli o batta il mio record di 16 titoli mondiali. Credo che sia un obiettivo alla sua portata”.
Ric non è mai banale nelle sue dichiarazioni, una caratteristica che gli ha portato gioie e dolori.
• Alcune persone in WWE non sono felici di vedere Ric Flair in AEW: parla la leggenda• Anche Ric Flair viene coinvolto in maniera fisica in un match a Full Gear• Ric Flair approda in AEW, ma salirà anche sul ring? Le sue parole• Ric Flair in AEW: i dettagli del suo lungo e ricchissimo contratto con Tony Khan• Ric Flair in AEW: spunta la possibile ragione e i piani cancellati per lui• Ric Flair: "Ecco come i social hanno rovinato il lavoro dei wrestler WWE"