Ecco l'incredibile cifra guadagnata da Ric Flair per un semplice cameo

Ric Flair continua ad essere molto richiesto in giro

by Simone Brugnoli
SHARE
Ecco l'incredibile cifra guadagnata da Ric Flair per un semplice cameo

Ric Flair ha recentemente rivelato di aver guadagnato una cifra spropositata per realizzare un semplice cameo. Il ‘Nature Boy’ ha lasciato un segno indelebile nel mondo dell’intrattenimento sportivo e ha sfruttato il suo innato carisma per rimanere sulla cresta dell’onda anche dopo il suo ritiro.

Il 16 volte campione del mondo ha disputato l’ultimo match della sua carriera a luglio dell’anno scorso, alleandosi con suo genero Andrade El Idolo per affrontare Jay Lethal e Jeff Jarrett a Nashville. Nell’ultima edizione del podcast ‘To Be The Man’, Ric ha confidato di essere ancora molto richiesto in giro: “Ho guadagnato 669.000 dollari solo per fare un cameo.

I cameo durano 1-2 minuti. È quello che ho fatto negli ultimi 21 mesi”.

Ric Flair è ancora molto attivo

Ric Flair è senza dubbio un’icona di questo business, pur essendo finito spesso nell’occhio del ciclone durante la sua carriera.

Il 16 volte campione del mondo è rimasto molto attivo nel wrestling anche dopo aver appeso gli stivali al chiodo, sfruttando al meglio la sua popolarità e il suo enorme carisma. Il ‘Nature Boy’ è consapevole di aver commesso molti errori durante la sua carriera: “Devo ammettere che mi sono creato molti problemi durante la mia carriera.

Ho fatto tante scelte sbagliate e me ne assumo la responsabilità. Siamo esseri umani e nessuno di noi è perfetto, ma è importante guardarsi allo specchio ogni tanto e farsi un esame di coscienza. Io ci sono riuscito e ora mi sento davvero bene con me stesso”.

Ric Flair ha riflettuto anche sulla possibilità che sua figlia Charlotte batta il suo record di 16 titoli mondiali: “Sono davvero felice che Charlotte abbia rimesso piede in WWE dopo svariati mesi. Le auguro il meglio.

È diventata da poco una 14 volte campionessa del mondo, un traguardo incredibile. È probabile che Ashley (il vero nome di Charlotte) eguagli o batta il mio record di 16 titoli mondiali. Credo che sia un obiettivo alla sua portata”.

Ric non è mai banale nelle sue dichiarazioni, una caratteristica che gli ha portato gioie e dolori.

Ric Flair
SHARE