Le ultime su Trish Stratus dopo la sua esclusione da Raw

Trish Stratus era presente nel backstage di Raw ma non è apparsa

by Simone Brugnoli
SHARE
Le ultime su Trish Stratus dopo la sua esclusione da Raw

Trish Stratus era nel backstage di Monday Night Raw questa settimana, ma i piani per il suo ritorno sono stati cancellati. Il 14 volte campione del mondo Triple H ha riportato in WWE diverse leggende negli ultimi mesi e aveva intenzione di fare lo stesso con Stratus, ma ha cambiato idea all’ultimo minuto per ragioni ignote.

Trish avrebbe dovuto prendere al talk show ‘Ding Dong, Hello!’. a Raw, invece Becky Lynch e Lita hanno interrotto la Damage CTRL e hanno sfidato Dakota Kai e IYO SKY per i titoli tag team (il match andrà in scena la settimana prossima).

Alcuni fan temono che la compagnia abbia deciso di cancellare definitivamente il ritorno di Stratus, ma non sembra essere così. Secondo quanto riferito da ‘Fightful Select’ nelle scorse ore, Trish Stratus non è apparsa nella puntata di lunedì a causa di ‘cambiamenti creativi’.

Il rapporto fra Trish e la WWE sarebbe ancora ottimo e il suo rientro dovrebbe materializzarsi a breve.

Trish Stratus resta in attesa

Si sono verificati parecchi scossoni in WWE negli ultimi mesi, fra cui il clamoroso ritorno di Vince McMahon all’inizio di quest’anno.

Vince, che si era ritirato a luglio dello scorso anno, è stato eletto come presidente esecutivo del consiglio di amministrazione fra lo stupore generale e si vocifera che venderà l’azienda entro la prima parte del 2023.

È stato riferito che Vince punti a guadagnare circa 9 miliardi di dollari dalla vendita della sua creatura. Un prezzo che si dice sia molto superiore al valore effettivo della compagnia (che ammonterebbe a 6.5 miliardi).

La questione relativa alla potenziale vendita della WWE è emersa anche durante la conferenza stampa post-Elimination Chamber, il PPV andato in scena sabato scorso a Montreal. Triple H ha voluto fare chiarezza al riguardo: “Io resterò fuori dalle trattative di vendita e mi limiterò a regalare ai fan i migliori show possibili.

Il mio obiettivo è quello di continuare a creare la magia a cui abbiamo dato vita negli ultimi mesi. Se riusciremo a fare ciò, mi sentirò in pace con me stesso”.

Trish Stratus Raw
SHARE