Roman Reigns stupisce: la WWE lo annuncia per un Live Event a Toronto

Dopo aver firmato un rinnovo del contratto solo per show di rilievo, Roman Reigns sembra tornare nei live event della WWE in questa Road to WrestleMania

by Rachele Gagliardi
SHARE
Roman Reigns stupisce: la WWE lo annuncia per un Live Event a Toronto

A fine estate 2022, siamo venuti a sapere che Roman Reigns ha deciso di rinnovare il suo contratto con la WWE. A quanto pare, stando alle stesse dichiarazioni del Tribal Chief, la sua presenza non è confermata per ogni Premium Live Event, bensì proseguirà, come abbiamo constatato negli ultimi mesi, in modo costante per eventi di rilievo e decisamente più importanti per la compagnia, abbandonando così i Live Events considerati più superflui nel quadro generale.

Aveva infatti dichiarato a Sports Illustrated: “No, non saremo parte di ogni PPV del mese, ma sicuramente mi vedrete negli eventi importanti come i Big Four, così come in quelli in Arabia. Supporterò sempre questi eventi dando ad essi una costruzione attraverso le programmazioni TV per gestire al meglio storie e rivalità”. 

Quindi è facile stupirsi vedendo sul sito ufficiale che ora la WWE lo ha inserito nella card di un live event al Coca-Cola Coliseum di Toronto, in Canada, che è previsto per il 4 marzo. Per il momento però non si sa ancora chi sfiderà il campione indiscusso. Altri nomi presenti sulla card sono: Charlotte Flair, Bray Wyatt, Drew McIntyre, Sami Zayn e Solo Sikoa.

Intanto si prepara per WrestleMania 39

Ovviamente questo live event è proprio nella Road to WrestleMania, un periodo importantissimo per il professional wrestling e noi vi ricordiamo che Roman Reigns dovrà affrontare allo show Cody Rhodes, vincitore della Royal Rumble di quest’anno, dopo aver mantenuto i titoli contro Sami Zayn a Elimination Chamber.

Secondo Xero News poi, dopo lo Showcase of the Immortals, Reigns non dovrebbe partecipare a Money in the Bank, mentre è quasi certa la sua presenza all’evento in Arabia Saudita e a SummerSlam 2023. Il leader della Bloodline prenderà parte anche agli show settimanali che precederanno i due eventi.

Non ci resta che aspettare e vedere se ci saranno ulteriori sviluppi riguardo il booking del Tribal Chief, invitandovi a continuare a seguirci sul nostro sito per non perdervi i vari aggiornamenti e non dimenticate di lasciare anche un follow alle nostre pagine di Facebook e Instagram.

Roman Reigns Wrestlemania
SHARE