The Rock deve il suo successo in WWE ad un Hall of Famer

The Rock ha inviato un bellissimo messaggio al suo ex mentore

by Simone Brugnoli
SHARE
The Rock deve il suo successo in WWE ad un Hall of Famer

Benché la sua carriera nel wrestling abbia avuto una durata piuttosto breve, The Rock è riuscito comunque a fare la storia di questo business. Johnson si è poi avventurato con successo a Hollywood, diventando in breve tempo uno degli attori più pagati del pianeta.

A meno di clamorosi e improbabili colpi di scena, non lo vedremo esibirsi a WrestleMania 39. ‘The Great One’ ha troppi impegni e non ha il tempo necessario per rimettersi in forma. In un episodio della sua sitcom televisiva ‘Young Rock’, ‘The Brahma Bull’ ha sottolineato l’impatto che Pat Patterson ha avuto sulla sua carriera: “Pat è stato per molto tempo il braccio destro di Vince McMahon e mi aiutato tantissimo a diventare una grande superstar.

Pensandoci bene, è stato forse il mio più grande mentore nel wrestling professionistico. Quando si parlava di psicologia del wrestling o di interazione con il pubblico, Pat era il numero uno. The Rock non sarebbe mai diventato un personaggio così iconico senza la visione e la guida di Pat Patterson”.

Le ultime su The Rock

Nonostante le ripetute smentite che sono arrivate nelle ultime settimane, i fan sperano ancora di vedere The Rock a WrestleMania. La 39ma edizione dello ‘Showcase of the Immortals’ andrà in scena l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium, a due passi da Hollywood.

"Tutto è possibile, ed è certamente possibile che The Rock stia tenendo tutto nascosto e che solo una o due persone conoscano la verità - ha spiegato Dave Meltzer, come si può leggere nella trascrizione di 'WrestlingNews.co' -.

"Ma si dice che non abbia il tempo di rimettersi in forma... Da sempre, se lui ha il tempo necessario per farlo, lo fa. Mettiamola così, la maggior parte delle persone pensano che a WrestleMania non ci sarà, e lo pensano da mesi.

Ma non esiste una certezza del 100%, perché è un affare molto segreto”. L’otto volte campione WWE è diventato uno degli attori più pagati e apprezzati di Hollywood, avendo preso parte a numerosi film di grande successo.

The Rock ha interpretato il ruolo del protagonista in ‘Black Adam’, uscito nel 2022 per la gioia del pubblico.

The Rock Hall Of Fame
SHARE