Come sta Matt Riddle? Risponde la sua fidanzata Misha Montana

I fan della WWE continuano ad essere molto preoccupati per Riddle

by Simone Brugnoli
SHARE
Come sta Matt Riddle? Risponde la sua fidanzata Misha Montana

Misha Montana ha recentemente fornito un aggiornamento sullo status del suo ragazzo, Matt Riddle, che è stato sospeso dalla WWE un paio di mesi fa. ‘The Original Bro’ si è esibito per l’ultima volta il 5 dicembre 2022, quando lui e Kevin Owens sono stati sconfitti dagli Usos a Monday Night Raw.

Dopo l’incontro, Riddle è stato portato via in barella a causa della brutale aggressione operata da Solo Sikoa nei suoi confronti. Nei giorni successivi, si è venuto a sapere che Matt era stato allontanato temporaneamente dalla compagnia per aver fallito due test antidroga.

Riddle ha saltato la Royal Rumble 2023 ed è improbabile che partecipi a WrestleMania 39, in programma l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium. Nell’ultima edizione del podcast ‘Cheap Heat’, Misha Montana ha parlato del suo fidanzato: “Matt è un ragazzo fantastico, non potrei chiedere di meglio.

Si sente bene in questo momento ed è davvero felice. Posso garantire ai fan della WWE che va tutto bene”.

Riddle sta molto meglio

Dopo aver trascorso quasi 11 anni insieme, Riddle e la sua ex moglie Lisa Rennie hanno divorziato lo scorso anno.

Pochi giorni dopo la sua sospensione dalla WWE, è venuta alla luce la sua relazione amorosa con Misha Montana. “Siamo molto felici insieme” – ha proseguito quest’ultima. “Ci amiamo profondamente e stiamo facendo tutto il possibile affinché la nostra relazione funzioni.

Non abbiamo avuto problemi a gestire i vari impegni finora” – ha chiosato Montana. Secondo quanto riferito da ‘Ringside News’, il ritorno di Matt potrebbe slittare ulteriormente. “I fan che sperano di vedere Riddle a WrestleMania 39 non saranno felici di leggere queste righe.

La WWE non ha alcun piano creativo per ‘The Original Bro’ in questo momento”. La parabola di Riddle ha subito un brusco arresto a causa dell’infortunio di Randy Orton, con il quale aveva dato vita ad un sodalizio di grande successo.

La Vipera si è dovuta fermare a maggio dello scorso anno per via di un serio infortunio alla schiena e non è ancora chiaro quando tornerà sul ring.

Matt Riddle
SHARE