Un'atleta WWE non ha avuto il permesso di spostarsi in Canada con la crew

Dopo averla vista tornare alla Rumble, l'atleta sparisce nel nulla per due settimane, con i rumors online che spiegano l'assenza dell'atleta

by Roberto Trenta
SHARE
Un'atleta WWE non ha avuto il permesso di spostarsi in Canada con la crew

Una delle atlete che ha destato più clamore con il suo ritorno in WWE durante la Royal Rumble, è stata sicuramente Chelsea Green, compagna di vita di Matt Cardona (l'ex Zack Ryder dei McMahon), la quale dopo mesi passati a lavorare ad IMPACT e nelle compagnie indipendenti americane e non, ha deciso di tornare a firmare un contratto con la federazione di Stamford.

Nelle ultime puntate di Monday NIght Raw, però, la Green non è apparsa sul ring, con la compagnia che ha trovato uno stratagemma per aggirare un problema burocratico, che non ha consentito all'atleta di origini canadesi di tornare nel suo paese.

In un angle visto nell'ultima puntata di lunedì, infatti, abbiamo visto che Chelsea era ad Ottawa, ma non in Canada, bensì in Illinois, con Sean Ross Sapp del sito Fightful, che ha voluto infatti rivelare:

"Ad un talento WWE non è stato permesso di andare a Raw, ma hanno fatto un ottimo lavoro per coprire il tutto.

Nell'episodio del 20 Febbraio di WWE Raw, a WWE ha mandato in scena un angle dove Chelsea Green era stata mandata ad Ottawa in Illinois invece che ad Ottawa in Canada. Questo è stato di aiuto per costruire un ponte sul gap che la tiene fuori dal Canada, visto che il suo Green pass è al momento bloccato per poter tornare in Canada.

Al momento, Chelsea è ancora in attesa della sua Green Card e poi sarà in grado di poter tornare. La Green è stata bloccata per mesi, sin dalla scorsa estate".

Chelsea Green e l'accoglienza positiva della crew al suo ritorno

Durante la rissa reale dedicata alle donne della WWE di qualche settimana fa, la compagnia ha voluto riportare in scena anche la sua ex atleta di NXT, rilasciata insieme a tanti altri atleti per i tagli voluti da Vince McMahon: Chelsea Green.

Dopo aver passato diversi mesi sui ring di IMPACT Wrestling e su quelli di diverse compagnie indipendenti, insieme al compagno di vita, Matt Cardona, Chelsea ha così lasciato esterrefatti i fan del WWE Universe, che un po' il suo ritorno se lo aspettavano.

Ma cosa ne hanno pensato i colleghi del rientro in compagnia della compagna di Matt Cardona? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Sean Ross Sapp, come riportato sulle pagine di Ringside News, il quale ha affermato come l'atleta sia stata accolta con recensioni parecchio positive dai colleghi, gli addetti ai lavori e i dirigenti.

Dopo averla vista con un personaggio fresco e una spinta in più, i fan adesso si attendono una carriera decisamente più importante per la ragazza ex TNA, la quale non ha ancora mai vinto nulla di importante sui ring dei McMahon.

SHARE