Bianca Belair e la volta imbarazzante in cui si è fatta pipì addosso con una mossa

Raccontando un retroscena sulla prova di una manovra sul ring, la campionessa dello show rosso ha voluto raccontare come quella volta se la sia fatta letteralmente sotto

by Roberto Trenta
SHARE
Bianca Belair e la volta imbarazzante in cui si è fatta pipì addosso con una mossa

Una delle atlete della WWE più amate del momento, ma anche una delle più vittoriose, risponde sicuramente al nome di Bianca Belair, ormai campionessa di Monday Night Raw da mesi, con il suo regno incontrastato che incontrerà il volto di Asuka, nella prossima edizione di Wrestlemania.
Parlando in merito a cose abbastanza imbarazzanti accadute sul ring, in un'intervista insieme al marito Montez Ford, la campionessa di Raw ha voluto ammettere anche di essersi fatta la pipì sotto durante la prova di una manovra sul ring.

Il tutto è stato raccontato ai microfoni di Watch What Happens Live With Andy Cohen, con il presentatore che è andato a stuzzicare i due sull'imbarazzante ruolo della pipì nei match di wrestling. Dopo aver chiesto a Bianca se avesse mai avuto problemi con essa durante i match, è arrivata l'incredibile rivelazione, con Bianca che ha affermato:

"Attualmente, accade molto spesso.

La prima volta che ho cercato di fare una Legdrop e me la sono fatta sotto, ho detto 'ok, non tutto va bene per tutti. Non farò mai più una legdrop in vita mia' ".

Asuka diventa la nuova n°1 contender grazie alla vittoria nella Chamber

Nella notte di sabato la WWE ha mandato in onda il suo Elimination Chamber, ultimo ppv prima di Wrestlemania, con al suo interno tantissimi grandi match ed una card veramente molto solida.

Oltre al grande match valido per i titoli di Roman Reigns, sicuramente la contesa più attesa da tutti i fan del WWE Universe, la WWE ha mandato in scena anche due omonimi match all'interno delle gabbie che danno il nome al ppv.
Uno era valido per il titolo degli Stati Uniti, rimasto alla fine stretto ai fianchi di Austin Theory e l'altro valido per decretare la nuova n°1 contender al titolo di campionessa di Raw, visto che al momento Bianca Belair era rimasta senza una sfidante per Wrestlemania 39.

Nella contesa femminile, a contendersi il titolo di n°1 contender c'erano Liv Morgan, Asuka, Natalya, Carmella, Raquel Rodriguez e Nikki Cross. Dopo una grandissima battaglia, che ha visto anche diversi grandi spot, come il Crossbody di di Nikki su Raquel, Natalya e Liv Morgan o il volo della Rodriguez dalla gabbia di Carmella, a vincere la contesa ci ha pensato Asuka.

La giapponese ha infatti terminato la contesa schienando prima la Rodriguez insieme a Carmella e poi sottomettendo la bellissima Mella, staccando il biglietto di sola andata per Wrestlemania.

Bianca Belair
SHARE