La WWE ci ha ripensato sul ritorno di due suoi ex campioni di coppia? Le ultime

Dopo aver letto online dei rumors sul loro possibile ritorno, un addetto ai lavori ci porta degli aggiornamenti non proprio positivi sulla vicenda

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ci ha ripensato sul ritorno di due suoi ex campioni di coppia? Le ultime

Negli ultimi giorni si è molto parlato dell'avvicinamento degli AOP alla WWE, ovvero gli Authors of Pain formati da Akam e Rezar, già campioni di coppia di NXT e del main roster della WWE. Nelle ultime settimane, infatti, un rumor aveva riportato il fatto che Paul Ellering, manager dei due sui ring della compagnia dei McMahon, stesse contrattando con la dirigenza della WWE il possibile ritorno dei due ragazzoni, facendo da tramite tra le due parti.

Il tutto, però, sembra adesso essersi raffreddato, come riportato in un aggiornamento da parte di Sean Scott, del sito Fightful, riportato dalle pagine di Ringside News, nella quale il giornalista dice:

"A proposito della news di Paul Ellering che cercava di portare gli AOP in WWE, le cose sembrano essere piombate nel silenzio su quel fronte".

A quanto pare, quindi, le contrattazioni tra le due parti potrebbero essere già terminate, con gli AOP che probabilmente potrebbero aver chiesto qualcosa di troppo alla dirigenza WWE o con Triple H e soci che potrebbero aver già strappato un accordo con i due, mantenendo il massimo riserbo sulla cosa.

Non ci resta che attendere e vedere se nei prossimi mesi i due torneranno ad esibirsi sui ring della compagnia di Stamford o meno.

Gli AOP ed il rumor che li rivoleva subito in WWE

Uno dei tag team più dominanti della storia recente di NXT, risponde sicuramente all'acronimo degli Authors of Pain, ovvero gli AOP, visti crescere esponenzialmente sui ring dello show giallo di Triple H.
I due atleti, erano stati rilasciati dalla WWE qualche anno fa, dopo che Vince McMahon aveva bocciato il loro stint nel main roster, mentre invece sui ring di NXT gestiti allora da Triple H, avevano fatto grandi così nel settore, diventando subito campioni di coppia.

Secondo quanto riportava negli ultimi giorni il noto Fightful Select, sembrava che il manager dei due, visto anche sui ring della WWE, Paul Ellering, fosse in contatto con i vertici della WWE per organizzare un possibile ritorno dei due atleti sul quadrato della compagnia.

Come affermava Sean Ross Sapp in uno dei suoi ultimi aggiornamenti, infatti:

"Li abbiamo menzionati recentemente con la WWE che è stata interessata al ritorno degli Authors of Pain. Quelli con cui abbiamo parlato ci hanno detto che il duo è incredibilmente leale a Paul Ellering e che Ellering sembra stia portando avanti le negoziazioni per un accordo con la WWE".

SHARE