Il ritorno di Lita scombussola i piani di Ronda Rousey a Wrestlemania? Le ultime

Lita torna in WWE e mischia le carte in tavola: la WWE preparerà diversi piani per lo Show degli show?

by Roberto Trenta
SHARE
Il ritorno di Lita scombussola i piani di Ronda Rousey a Wrestlemania? Le ultime

Durante le ultime puntate di Monday Night Raw, Lita è tornata a calcare le scene della compagnia dei McMahon, riapparendo dopo svariati mesi sul ring insieme a Becky Lynch. Durante la puntata di questa notte dello show rosso della federazione, Lita e Becky hanno anche sfidato le due campionesse di coppia del main roster, Dakota Kai e IYO SKY ad un match titolato per la prossima settimana.
In tutto ciò, però, sembra che la WWE sia andata leggermente a modificare i suoi piani in vista di Wrestlemania, visto che nelle ultime settimane, i recenti rumors avevano anticipato un possibile match titolato tra le due delle Damage CTRL e Ronda Rousey e Shayna Baszler.

Intromettendosi nel giro titolato, quindi, Lita e Becky potrebbero sottrarre i titoli alle due di Smackdown? A rispondere a questa domanda ci ha pensato il noto Dave Meltzer del Wrestling Observer, il quale in una delle sue ultime Newsletter, riportata anche sulle pagine di Ringside News, ha riferito come i piani della WWE possano essere quelli di avere le campionesse di coppia presenti in entrambe le serate di Wrestlemania 39, con Dakota Kai, IYO SKY e Bayley che se la vedranno in una serata con Lita, Trish Stratus e Becky Lynch, mentre invece nell'altra serata, le campionesse andranno da sole contro le due ex fighter, con in palio i titoli, come preventivato dai rumors di qualche settimana fa.

La WWE ed i piani cambiati grazie al volere di Ronda Rousey

Nelle ultime settimane abbiamo visto Charlotte Flair tornare a regnare sul roster blu di Friday Night Smackdown, con la Queen della WWE che ha sconfitto l'ex campionessa dello show nell'ultima puntata del 2022 dello storico show, a sorpresa.

I fan non si aspettavano infatti un ritorno in una semplice puntata settimanale dello show, bensì alla Royal Rumble, ma la WWE sembra aver stravolto tutti i suoi piani, proprio grazie al volere della Rousey.
Secondo quanto riportato negli ultimi giorni dal noto sito Wrestling Observer, tramite le parole di Dave Meltzer e poi riportato anche dalle pagine di Ringside News, sarebbe stata proprio l'ex campionessa dello show blu a chiedere la sua rimozione dal giro titolato maggiore, con il giornalista che ha affermato:

"Loro hanno preso la decisione di andare con Charlotte, il che è stato assolutamente una cosa dell'ultimo minuto, per mandarla over.

Ronda ha però deciso che voleva essere una campionessa di coppia con Shayna Baszler perché era qualcosa che aveva sempre voluto avere in WWE, quindi ha chiesto questa run".

Lita Ronda Rousey Wrestlemania
SHARE