WWE, Austin Theory è pronto: ecco il suo messaggio per il rientrante John Cena

L'attuale campione degli Stati Uniti non ci mette tanto a lanciare un avvertimento a John Cena che tra due settimane tornerà in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Austin Theory è pronto: ecco il suo messaggio per il rientrante John Cena

La sera del 20 febbraio 2023 il WWE Universe ha ricevuto una notizia importantissima che ha letteralmente fatto mettere sull’attenti tutti per con certe cose non si scherza nella Road to WrestleMania e stiamo parlando del ritorno di John Cena. Il wrestler di Boston infatti farà il suo ritorno nella puntata di Monday Night Raw del 6 marzo 2023, in piena Road to WrestleMania, segno che per lui la WWE potrebbe avere dei piani per quanto riguarda la sua presenza allo Showcase of the Immortals.

A lanciargli un messaggio in occasione di questo ritorno, ci ha pensato l’attuale campione degli Stati Uniti Austin Theory, che durante un video WWE Digital Exclusive ha detto: "I titoli [dei giornali] ora, hanno certamente recitato che Austin Theory è il presente e il per sempre della WWE. Quella cosa di John Cena, tra due settimane, lunedì sera a Raw, John Cena, non vedo l'ora. Non vedo l'ora di portarlo a casa e dargli un caloroso benvenuto a Monday Night Raw. Vuoi sapere perché? Perché le cose sono un po' diverse da queste parti. Ora, il presente. Ricordatelo.”

Secondo molti, da diversi mesi ormai, i due dovrebbero proprio sfidarsi a WrestleMania 39.

Il wrestler è su di giri

Poco prima di lasciare queste dichiarazioni su Cena, il giovane Theory aveva detto: "Mi sento così bene. Non sai come ci si sente ad essere il campione degli Stati Uniti a 25 anni, l'ora e il per sempre della WWE. Sono entrato nell'Elimination Chamber quest'anno, la mia seconda Elimination Chamber, e ho battuto cinque dei migliori nella WWE. Ma non era abbastanza per me. Sai perché? Perché ho l'etica del lavoro. Lavoro più di tutti. Mi alzo, supero tutti, mangio più pasti di tutti, controllo tutto. 

Indovinate un po'? Superato questo, la vittoria della Elimination Chamber, mi sono presentato al mio show, Monday Night Raw, e ho affrontato una sfida aperta per il titolo. Ho battuto 'The Rated-R Superstar', Mr. Hall of Famer stesso, Edge. Quindi sì, mi sento bene.”

Austin Theory John Cena
SHARE