WWE, Edge dice addio al suo record positivo: ecco cos’è successo a Raw

Dal 2021 la Rated-R Superstar si teneva stretto un record importante che gli è stato portato via da Finn Bálor e Austin Theory questa settimana allo show rosso

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Edge dice addio al suo record positivo: ecco cos’è successo a Raw

Edge è riuscito a fare un ritorno clamoroso sul ring dopo anni lontano dalla WWE a causa di gravi problemi al collo che non gli hanno più permesso di poter continuare ad inseguire il suo sogno sul quadrato, e nonostante alcuni ostacoli che si sono messi sulla sua strada, ha saputo andare avanti a testa alta, come quando ha fondato il Judgment Day nel 2022.

Purtroppo per lui il gruppo però lo ha sbattuto fuori dopo poco tempo e tra una cosa e l’altra lui e la moglie Beth Phoenix hanno portato avanti con la stable una rivalità accesa, che tutti pensavano si fosse conclusa a Elimination Chamber con il Mixed Tag Team Match tra loro e i loro nemici Finn Bálor e Rhea Ripley, ma se per The Eradicator è tutto finito, dato che ora deve concentrarsi su Charlotte Flair e la loro sfida a WrestleMania 39, tra The Prince e la Rated-R Superstar la rivalità prosegue.

Nella puntata del 20 febbraio di Monday Night Raw infatti, Bálor ha attaccato Edge durante il suo match per il titolo degli Stati Uniti contro il campione Austin Theory, permettendo così al ragazzo di mantenere la cintura e spezzare un record positivo di Edge, che non veniva sconfitto da ben 528 giorni, infatti l’ultima volta è stato schienato da Seth Rollins nel 2021.

A WrestleMania li aspetta un match tosto

Secondo Dave Meltzer, che ha scritto in una delle sue Wrestling Observer Newsletter ad inizio febbraio, la WWE starebbe pensando di far sfidare Edge e Finn Bálor in un Hell in a Cell Match a WrestleMania 39.

Addirittura la compagnia di Stamford avrebbe pensato a riportare in vita due loro gimmick. Il match in origine doveva esser fatto a Royal Rumble: "Brood Edge vs Demon Bálor Hell in a Cell match a Royal Rumble non è andato in scena perché Edge stava filmando uno show televisivo fino a questa settimana e quindi non poteva apparire in TV per la WWE per costruire il match. Stava filmando "Percy Jackson and The Olympian," una serie Disney + dove interpreterà Ares, il Dio greco della guerra.”

Pare che però la WWE avesse negato all’irlandese il ritorno del Demone.

Edge Raw Austin Theory
SHARE