Charlotte Flair diretta: “La WWE non dovrebbe unificare le cinture femminili”

L'attuale campionessa di SmackDown avverte la WWE del potenziale errore dietro l'eventuale scelta di unificare la sua cintura e quella di Bianca Belair

by Rachele Gagliardi
SHARE
Charlotte Flair diretta: “La WWE non dovrebbe unificare le cinture femminili”

Dopo l’unificazione dei titoli da parte di Roman Reigns a WrestleMania 38, quando il wrestler ha sconfitto Brock Lesnar che a quel tempo era campione WWE, le persone hanno iniziato a chiedersi se la WWE potesse arrivare a farlo anche per le donne

In un’intervista con il Daytona Beach News-Journal, Charlotte Flair, attuale campionessa di SmackDown, ha detto: "Non raccomando un programma di unificazione [delle cinture femminili] perché credo che significherebbe meno opportunità per le donne. È stato bello per una delle ragazze avere entrambi i titoli in una sola volta, ma porta via molti posti.”

Questa domanda le è arrivata dopo che The Queen aveva indicato Bianca Belair come la persona con la quale vorrebbe lavorare nella compagnia di Stamford: “Non ho mai avuto una storyline contro Bianca Belair. Mi piacerebbe andare contro di lei.”

Il sentimento è reciproco

In diverse interviste, l’attuale campionessa di Raw Bianca Belair ha sempre ribadito che vorrebbe tanto riuscire a sconfiggere tutte le Four Horsewomen, e se per ora ha avuto il privilegio di atterrare Becky Lynch, Bayley e Sasha Banks, le manca solamente Charlotte Flair da affrontare e sconfiggere.

Lo scorso novembre aveva dichiarato: “Dopo questa WrestleMania, dopo aver sconfitto Becky Lynch e essere diventata Raw Women’s Champion, sarebbero tre delle quattro Horsewomen che ho schienato e sconfitto. Ho schienato Bayley, ho schienato Sasha, quest'anno schienerò Becky Lynch. Voglio schienarle tutte e quattro le Horsewomen alla fine, così mi piacerebbe per Hollywood andare a caccia di Charlotte e farla diventare l’ultima delle quattro Horsewomen ad essere schienata," Belair aveva detto a Nikki & Brie Bella sul Bellas Podcast.

Nonostante le due non si incroceranno per questa WrestleMania, poiché la EST affronterà Asuka che si è guadagnata il match vincendo l’Elimination Chamber Match lo scorso weekend, e The Queen affronterà Rhea Ripley vincitrice invece della Royal Rumble, nelle due rimane la speranza di potersi scontrare seriamente prima o poi.

Charlotte Flair Smackdown Bianca Belair
SHARE