Finalmente ci siamo: Batista entrerà nella WWE Hall of Fame quest'anno

Batista riceverà finalmente il riconoscimento che gli spetta

by Simone Brugnoli
SHARE
Finalmente ci siamo: Batista entrerà nella WWE Hall of Fame quest'anno

Batista ha dovuto lavorare sodo per affermarsi come una delle più grandi superstar dell’era moderna. ‘The Animal’ ha ottenuto moltissimi riconoscimenti durante la sua corsa in WWE, diventando campione del mondo e prendendo parte a diverse faide memorabili.

L’ex campione dei pesi massimi avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella WWE Hall of Fame già nel 2020, ma l’evento fu rinviato a causa dello scoppio della pandemia. La WWE decise quindi di unire le classi 2020 e 2021, ma Batista chiese di posticipare la sua induzione nella HOF poiché non poteva partecipare alla cerimonia.

Secondo quanto riferito da ‘WrestlingNews.co’, Dave sarà introdotto nella WWE Hall of Fame proprio quest’anno. Ricordiamo che l’ex campione del mondo ha disputato il suo ultimo match a WrestleMania 35, dove è stato sconfitto dal suo grande amico Triple H.

Batista ha sfondato anche nel cinema

Seguendo le orme di The Rock e John Cena, Batista è riuscito a sfondare a Hollywood partecipando a diversi film di successo. Dave è rimasto comunque legato alla WWE e non disdegna qualche apparizione ogni tanto.

La federazione di Stamford ha dovuto gestire molti scossoni negli ultimi mesi e il clamoroso ritorno di Vince McMahon ha rimesso tutto in discussione. Triple H è rimasto a capo del team creativo e se la sta cavando molto bene in questa nuova veste.

“Penso che Hunter sia l’uomo giusto per guidare l’azienda in questa fase di transizione, dico sul serio. Conosco molto bene HHH sia personalmente che professionalmente e vi posso assicurare che ama alla follia questo business.

Per quanto riguarda gli affari, è uno degli uomini più intelligenti e acuti che abbia mai conosciuto. Non avrei mai avuto così tanto successo nel wrestling se non fosse stato per lui. Non mi vergogno a dire che Triple H è stato decisivo per la mia carriera” – ha dichiarato Batista in un’intervista a ‘ComicBook’.

Si vocifera che la WWE sarà venduta entro la prima parte del 2023 e che Vince McMahon punti a guadagnare 9 miliardi di dollari dalla cessione del suo gioiello.

Batista
SHARE