Emergono i piani della WWE per Roman Reigns dopo WrestleMania 39

Arriva un aggiornamento molto sorprendente su Roman Reigns

by Simone Brugnoli
SHARE
Emergono i piani della WWE per Roman Reigns dopo WrestleMania 39

Roman Reigns è il volto simbolo della compagnia da ormai tre anni. Come da pronostico, il ‘Tribal Chief’ ha avuto la meglio su Sami Zayn ad Elimination Chamber e affronterà Cody Rhodes nel main event di WrestleMania 39.

L’edizione 2023 dello ‘Showcase of the Immortals’ è in programma l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium, a due passi da Hollywood. L’ex membro dello Shield dovrà esprimersi al 100% se vorrà resistere all’assalto di ‘The American Nightmare’, che sogna di portare a casa il titolo mondiale.

Nel frattempo, il portale ‘Xero News’ ha rivelato quali sono i piani per Roman dopo WrestleMania. È stato riferito che Reigns non dovrebbe partecipare a Money in the Bank, mentre è quasi certa la sua presenza all’evento in Arabia Saudita e a SummerSlam 2023.

Il leader della Bloodline prenderà parte anche agli show settimanali che precederanno i due eventi.

Roman Reigns si gioca tutto

Roman Reigns ha sconfitto fenomeni del calibro di Brock Lesnar, Drew McIntyre, Logan Paul e Sami Zayn negli ultimi dodici mesi.

Nessuno è andato vicino a spezzare la sua egemonia e Roman ha battuto innumerevoli record durante il suo regno. Non sarà facile nemmeno per lui arginare le velleità di Cody Rhodes, che sta vivendo il momento migliore della sua carriera.

Dopo una lunga assenza per infortunio, il 37enne di Marietta è tornato sul ring alla Royal Rumble 2023 e si è aggiudicato con pieno merito la rissa reale. Intervistato da ‘BBC Sounds’, Rhodes ha spiegato come intende detronizzare Reigns: “Dovrò salire sul ring senza mettermi troppa pressione addosso, in modo da potermi esprimere al meglio grazie anche al supporto dei fan.

Non devo pensare a tutto ciò che Roman Reigns ha realizzato negli ultimi anni, altrimenti rischio di essere spazzato via. Vincere il titolo mondiale è sempre stato il mio sogno, ma per realizzarlo devo dimostrare di essere il migliore.

Non posso farmi trasportare dalle emozioni, anzi la disciplina sarà fondamentale per portare a casa la vittoria”. La sensazione è che i due possano dar vita ad uno spettacolo memorabile.

Roman Reigns Wrestlemania
SHARE