Trish Stratus sogna di disputare uno steel cage match

Trish Stratus ha ancora un sogno nel cassetto

by Simone Brugnoli
SHARE
Trish Stratus sogna di disputare uno steel cage match

Trish Stratus ha recentemente rivelato quale incontro di wrestling sogna di disputare in questo momento. La WWE Hall of Famer ha disputato il suo ultimo match a SummerSlam 2019, che si è tenuto nella sua città natale (Toronto).

Ha perso contro Charlotte Flair al termine di una battaglia molto spettacolare, che ha mandato i fan in visibilio. Da allora, Trish è apparsa soltanto in alcuni house show tenutisi in Canada e non ha intenzione di riprendere a lottare a tempo pieno.

Stratus era infatti presente nel backstage durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, ma Triple H ha deciso di annullare la sua apparizione per motivi sconosciuti. Un fan le ha chiesto su Twitter se ha ancora qualche sogno nel cassetto e la risposta di Trish non si è fatta attendere: “So che potrebbe suonare strano, ma mi piacerebbe disputare uno steel cage match in questo momento." (parole riportate da Sportskeeda).

Trish Stratus è ancora motivata

Il clamoroso ritorno di Vince McMahon ha stravolto nuovamente gli equilibri all'interno della WWE. Vince è stato eletto come presidente esecutivo del consiglio di amministrazione, mentre sua figlia Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale.

Triple H è rimasto a capo del team creativo e ha organizzato una Royal Rumble con i fiocchi, ma si vocifera che l’azienda sarà venduta entro la prima parte del 2023. La WWE ha allestito anche un’ottima edizione di Elimination Chamber, sviluppando alcune storyline che culmineranno a WrestleMania 39.

Lo ‘Showcase of the Immortals’ andrà in scena l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium, a due passi da Hollywood. Poche ore fa, la WWE ha ufficialmente annunciato che John Cena, uno dei wrestler più decorati della compagnia di Stamford, farà il suo ritorno nella puntata di Monday Night Raw del 6 marzo 2023, in piena Road to WrestleMania.

"Fightful Select è venuto a sapere che la WWE ha filmato alcuni contenuti con John Cena ed il campione degli Stati Uniti Austin Theory durante la puntata di SmackDown del 30 Dicembre 2022, a cui ha preso parte Cena."

Trish Stratus
SHARE