La WWE cancella un grandissimo ritorno per Monday Night Raw - SPOILER

Dopo aver visto la sua eterna rivale sui ring della WWE, emergono i piani che volevano anche l'altra Hall of Famer sui ring di Raw questa notte

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE cancella un grandissimo ritorno per Monday Night Raw - SPOILER

Durante la puntata di questa notte di Monday Night Raw, la WWE ha voluto far tornare in scena anche Lita, WWE Hall of Famer che era già tornata qualche settimana fa, in aiuto di Becky Lynch, quando l'irlandese era rimasta bloccata dall'attacco delle Damage CTRL all'interno del suo Steel Cage match contro Bayley.

Questa notte, a quanto pare, anche Trish Stratus sarebbe dovuta apparire durante Raw, come diversi rumors suggeriscono già da giorni, con l'altra WWE Hall of Famer che era infatti presente nel backstage, ma che non è più uscita sul ring, per un cambio dell'ultimo secondo dei piani della compagnia.

Secondo quanto riportato nelle ultimissime ore dal sito Fightful, tramite le parole di Sean Ross Sapp e poi riportato anche sulle pagine di Ringside News, infatti:

"Trish Stratus era prevista per apparire durante il segmento del Ding Dong Hello di Bayley, ma il tutto è finito per non accadere.

Al contrario, Lita e Becky Lynch sono apparse ed hanno lanciato la loro sfida per i titoli tag team femminili della WWE.
I dettagli in merito a questo cambio al momento sono ben pochi, ma è stato confermato come Trish Stratus fosse nei piani originali.

Infatti, Trish Stratus era fisicamente allo show ad Ottawa, ma è andata via prima che in segmento andasse in scena. Quando abbiamo chiesto cosa fosse accaduto, ci è stato semplicemente detto che è stato un 'cambio di piani', ma sicuramente scopriremo di più".

I piani già cancellati per il ritorno di Trish Stratus

Qualche settimane fa è tornata Lita durante la puntata di Monday Night Raw per aiutare Becky Lynch che si trovava ad affrontare Bayley in uno Steel Cage Match, supportate da Dakota Kai e IYO SKY.

Il profilo Twitter WRKD Wrestling aveva twittato poco prima della messa in onda: "Aspettatevi Lita stasera. Trish la prossima settimana. Becky/Trish/Lita contro Damage CTRL a Elimination Chamber”, ma la canadese non si è affatto presentata durante Raw la settimana dopo e il match non è stato mai reso ufficiale.

Sempre lo stesso profilo aveva affermato: "Odio tornare sul nostro secondo tweet di sempre, ma i piani sono cambiati a causa dell'infortunio di Dakota e Trish non sarà a Raw stasera. Tuttavia, lei è assolutamente sulla strada del ritorno presto, e possiamo condividere che lei sarà nei paraggi per un lungo periodo.

Sicuramente non avrà un ruolo che ci si aspetterebbe” In un nuovo aggiornamento di Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter (iscrizione necessaria), messo per iscritto poi in modo pubblico da WrestleTalk, veniamo a sapere quanto segue: "Trish Stratus era ad un certo punto nel programma di Raw il 13/02 al Barclays Center, ma è stato annullato.

I report indicavano che fosse a causa dell’infortunio della Kai. Sulla carta sembra che stessero cercando di costruire Lynch & Lita & Stratus vs Damage Ctrl. Ci è stato detto che l’angle con Stratus non è morto e che il match non era previsto per Elimination Chamber”.

Monday Night Raw Hall Of Fame
SHARE