Brock Lesnar riceve una clamorosa sfida per Wrestlemania 39 - SPOILER

Dopo aver visto l'ennesimo match contro Bobby Lashley, Brock Lesnar potrebbe spostare le sue attenzioni su un altro big man di Raw

by Roberto Trenta
SHARE
Brock Lesnar riceve una clamorosa sfida per Wrestlemania 39 - SPOILER

Dopo aver visto l'ultimo scontro tra Brock Lesnar e Bobby Lashley in quel di Elimination Chamber, con The Beast che si è fatto squalificare per aver colpito con un Low Blow il suo avversario, sembra che la WWE abbia cambiato idea sul futuro del suo ex WWE Champion in vista di Wrestlemania 39.

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, MVP ha voluto infatti lanciare una sfida per conto di Omos per Lesnar, in vista dello show degli show, chiedendo poi a The Beast di presentarsi nella prossima puntata dello show rosso, per rispondere a tale sfida, lanciata in diretta questa notte.


Tutto ciò ha creato ovviamente parecchio clamore, visto che i fan del WWE Universe erano convinti che Lesnar andasse per l'ultima volta contro Lashley in quel di Wrestlemania, magari in un No Holds Barred match che chiudesse la loro faida, una volta per tutte, ma la WWE sembra avere forse dei piani diversi.

I fan cominciano ad insultare i piani della WWE per Wrestlemania

Non sapendo ancora come andrà a finire la prossima settimana, questa sfida lanciata da parte di MVP e di Omos alla Bestia della federazione, intanto i fan hanno cominciato una vera e propria sommossa online, intasando i social di insulti e di lamentele nei confronti della WWE ed il suo creative team, con il lavoro di Triple H che questa volta è stato preso di mira, in uno dei pochissimi frangenti in cui il Triplo non è riuscito a conquistare il cuore e le menti dei suoi sostenitori.
Ma vediamo solo alcuni dei tantissimi commenti piovuti contro questa storyline questa notte, con diversi fan della compagnia che hanno espresso tutto il loro disappunto contro questo risvolto inaspettato di storyline.


Ovviamente, in tutto ciò non c'è ancora nulla di ufficiale, con la WWE che ha semplicemente mandato in scena il segmento con il lancio della sfida, senza la presenza di Lesnar o comunque il fatto che lui accettasse o meno.

La prossima settimana, potremmo quindi vedere un segmento nella quale Lashley chiede ancora vendetta per quanto fatto da Lesnar nell'ultimo ppv, con la WWE che avrebbe così modo di modificare il tutto, o magari il tutto rientra già in un piano più grande in vista di Wrestlemania, nella quale Omos non c'entra assolutamente nulla.

Brock Lesnar Wrestlemania Bobby Lashley
SHARE