Atleta leggendaria torna a Raw e lancia la sua sfida titolata in WWE - SPOILER

Dopo averla vista tornare già diverse volte sui ring della WWE, in diverse occasioni, adesso la Hall of Famer della compagnia punta un titolo di categoria molto importante

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta leggendaria torna a Raw e lancia la sua sfida titolata in WWE - SPOILER

Durante le ultime settimane, era riapparsa sulle scene della WWE anche Lita, importante Hall of Famer della famiglia McMahon, che per anni ha letteralmente fatto la storia della federazione e della categoria femminile della compagnia di Stamford, in un'epoca dove il wrestling femminile veniva visto quasi solo come un riempitivo.

In quel frangente, Lita era intervenuta per salvare Becky Lynch dal pestaggio delle tre del Damage CTRL e stasera, Lita ha fatto il suo ritorno sui ring della WWE, per lanciare una sfida finora mai vista, che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Durante il segmento del Ding Dong Hello di Bayley, nella quale l'ex campionessa del main roster aveva invitato le sue due amiche: IYO SKY e Dakota Kai, ad intervenire sul ring ci ha pensato anche Bekcy Lynch, la quale è stata ben presto affiancata anche da Lita.

Le due hanno così lanciato la loro sfida titolata alle due campionesse tag team del main roster, con Bayley che ha accettato un po' restia questa sfida e con le due babyface che hanno sfilato poi le cinture alle due del Damage CTRL, con espressione trionfante in volto.


Il ritorno clamoroso di Lita in soccorso a Becky Lynch

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in scena nella serata di lunedì 6 febbraio 2023, la WWE ha finalmente fatto scontrare Becky Lynch e Bayley nell’attesissimo Steel Cage Match che doveva già avvenire due settimane fa durante Raw XXX, ma che alla fine è stato rimandato poiché la Bloodline era andata per le lunghe durante il segmento iniziale dello show e dovendo fare una scelta, Triple H ha tagliato il match femminile.

Nonostante la gabbia di mezzo, le Damage CTRL hanno comunque iniziato ad infastidire The Man, tanto che è dovuta intervenire una leggenda per salvarla e aiutarla addirittura a vincere dato che non esiste la squalifica, e stiamo parlando di Lita.

L’irlandese aveva rivelato già nel backstage di avere un piano in mente per contrastare il trio e alla fine tutti hanno scoperto quale fosse nel main event dello show. L’Hall of Famer si è diretta verso il ring, ha atterrato sia Dakota Kai, che si è presentata con delle stampelle, che IYO SKY, prima di sbattere la porta della gabbia in faccia a Bayley permettendo così all’ex campionessa di Raw di schienare a seguito di una Manhandle Slam. Lita è poi salita sul ring, ha abbracciato la vincitrice e le ha alzato la mano.

Raw Hall Of Fame
SHARE