Teddy Long fiducioso su Cody Rhodes: "Sarà capace di superare John Cena"

L'ex celebre GM di Smackdown ha paragonato The American Nightmare al Leader della Cenation

by Andrea Scozzafava
SHARE
Teddy Long fiducioso su Cody Rhodes: "Sarà capace di superare John Cena"

John Cena è stata la star della WWE più vincente dell'epoca moderna. Salito alla ribalta a metà degli anni 2000, in oltre un decennio passato al vertice, il Leader della Cenation si è incoronato per ben 16 volte campione del mondo. Di recente invece l'ex Doctor of Thuganomics è apparso sempre meno nella federazione di Stamford a causa dei suoi numerosi impegni cinematografici. Da attore, ha ottenuto già ruoli di primo piano nei franchise di Transformers e anche Suicide Squad. Nonostante ciò, la WWE ha ufficialmente annunciato che John Cena farà il suo ritorno nella puntata di Monday Night Raw del 6 marzo 2023, in piena Road to WrestleMania.

Ora che comunque uno dei wrestler più famosi al mondo non è più costantemente sullo schermo, sono altre le star a essersi prese la scena. Uno di questi è sicuramente Cody Rhodes. Dopo aver lasciato la WWE nel 2016, The American Nightmare è tornato ad avere successo sulla scena indipendente, lavorando in varie federazione prima di diventare una delle forze trainanti dell'esplosione della All Elite Wrestling, la compagnia di Tony Khan dove ha ricoperto anche il ruolo di vicepresidente esecutivo. Una volta detto addio alla AEW nel 2022, Cody ha fatto il suo ritorno in WWE a WrestleMania 38 sconfiggendo Seth Rollins. In un altro incontro tra i due a Hell in A Cell, il figlio del leggendario Dusty Rhodes ha rimediato un brutto infortunio al muscolo pettorale. Archiviato il problema fisico, è tornato alla Royal Rumble ed è riuscito a vincere la rissa reale maschile a 30 uomini conquistandosi la chance di sfidare Roman Reigns per l'Undisputed WWE Universal Championship allo Showcase of the Immortals.

Teddy Long: "Cody Rhodes può eclissare John Cena"

Un Hall of Famer WWE sembrerebbe credere fortemente in Cody Rhodes, si tratta di Teddy LongIn una recente intervista a Sportskeeda, il famoso GM di SmackDown ha elogiato l'ex due volte campione intercontinentale della WWE: “Secondo me, penso che lui possa davvero eclissare John Cena un giorno. È un grande atleta e credo ne sia capace. Conosco Cody da quando era un ragazzino. Suo padre Dusty Rhodes, riposi in pace, mi diede il mio primo lavoro e non lo dimenticherò mai ma Cody credo possa davvero superare Cena. Te lo garantisco".

Cody Rhodes John Cena Smackdown
SHARE