WWE: John Cena torna a Monday Night Raw nella Road to WrestleMania 39

La WWE ha annunciato che il Leader della C-Nation si presenterà tra due settimane nella puntata di Monday Night Raw con la possibilità di costruire qualcosa per WrestleMania 39

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: John Cena torna a Monday Night Raw nella Road to WrestleMania 39

La WWE ha ufficialmente annunciato che John Cena, uno dei wrestler più decorati della compagnia di Stamford, farà il suo ritorno nella puntata di Monday Night Raw del 6 marzo 2023, in piena Road to WrestleMania.

Queste sono le parole che la WWE ha scritto sul proprio sito:Il sedici volte World Champion John Cena fa il suo ritorno trionfale a Monday Night Raw il 6 marzo durante la Road to WrestleMania. L'ultima volta che abbiamo visto Cena in un ring WWE è stato quando lui e Kevin Owens hanno sconfitto la squadra dell’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns e Sami Zayn nell’edizione del 30 dicembre di SmackDown. Cosa dirà Cena quando tornerà al brand rosso? Sintonizzatevi su Monday Night Raw alle 8/7 C negli USA per scoprirlo!”

John Cena lotterà a WrestleMania Goes Hollywood?

L’ormai attore di Hollywood sarebbe pronto a tornare in azione proprio allo Showcase of the Immortals, con Fightful che un mese fa aveva riportato: "Fightful Select è venuto a sapere che la WWE ha filmato alcuni contenuti con John Cena ed il campione degli Stati Uniti Austin Theory durante l'ultima puntata del 30 Dicembre di SmackDown a cui ha preso parte Cena.

Theory doveva inizialmente essere il main event di un live event a Toronto contro Seth Rollins nella gabbia. Theory è stato invece dirottato a Tampa, dove ha registrato un segmento con John Cena. Non ci è stato detto se tale contenuto sia per un uso digitale, per un utilizzo futuro o per la 2K, ma il segmento è di certo stato registrato. Possiamo inoltre confermare che a fine novembre c'erano dei piani interni che vedevano John Cena affrontare Logan Paul a WrestleMania, ma dopo due mesi, non sappiamo più come stiano messe le cose," ma contando che Logan Paul sembra aver avviato una rivalità con Seth Rollins per tale evento, lo possiamo quasi escludere.

Theory è effettivamente stato anche uno dei protagonisti del promo del videogioco WWE 2K23 con grande protagonista proprio il Leader della C-Nation.

John Cena Monday Night Raw Wrestlemania
SHARE