“Mai dire mai”: Mercedes Moné (Sasha Banks) commenta il possibile ritorno in WWE

C'è qualcosa di misterioso nei wrestler che dicono "mai dire mai" e Mercedes Moné lo sa quando parla di un suo possibile ritorno in WWE come Sasha Banks

by Rachele Gagliardi
SHARE
“Mai dire mai”: Mercedes Moné (Sasha Banks) commenta il possibile ritorno in WWE

Come sappiamo ormai tutti, nel mese di maggio 2022 Sasha Banks e Naomi, che a quel tempo erano le campionesse di coppia nel main roster WWE, hanno abbandonato la compagnia durante una puntata di Monday Night Raw scontente del trattamento che stavano ricevendo come tag team e come campionesse tag team, non facendo più ritorno.

Mentre su Naomi ancora c’è tanta incertezza, l’ex Sasha Banks ha debuttato in NJPW durante Wrestle Kingdom 17 con il nome di Mercedes Moné, andando a lanciare la sfida a KAIRI, campionessa IWGP, che ha accettato e le due si sono sfidate il 18 febbraio a NJPW Battle in the Valley con Mercedes che si è portata a casa la cintura.

Durante un’intervista con Marc Raimondi di ESPN, alla wrestler è stato chiesto se ha intenzione di tornare in WWE prima o poi e lei ha risposto: “Credo che alla gente piaccia dire 'mai dire mai.' Non si sa mai nella vita. Non ho mai saputo che la vita mi avrebbe portata qui, ma devo sempre seguire il mio cuore così ovunque il mio cuore mi porta è dove andrò.”

LEGGI QUI - WWW - Women's Wrestling Week: Continuare a fare la storia

E un futuro nelle MMA invece?

Se molti fighter di arti marziali miste decidono di darsi al wrestling, come ad esempio Ronda Rousey o Shayna Baszler, c’è anche qualche wrestler che invece prova ad approdare in quel campo, ma Mercedes sembra negare che la sua carriera possa prendere quella direzione, dicendo sempre a ESPN questo:

"Non credo proprio. No, niente MMA per me. Mai dire mai, ma si può sicuramente vedere alcune delle mie tecniche Sityodtong [MMA] sul ring. Fammi vedere Amanda Nunes, è pronta per me?"

Quando Raimondi ha detto che c'era una migliore possibilità di un ritorno in WWE rispetto che un combattimento con la Nunes, Moné ha risposto, "Probabilmente le stesse possibilità. Lei è pronta ad andare, sono pronta ad andare anche io. Ho affrontato Ronda (Rousey), posso farlo.”

Sasha Banks
SHARE