'Mi sono sentita rigenerata': Charlotte Flair si è goduta la pausa dalla WWE

Charlotte Flair è motivatissima ad infrangere nuovi record

by Simone Brugnoli
SHARE
'Mi sono sentita rigenerata': Charlotte Flair si è goduta la pausa dalla WWE

La campionessa di SmackDown Charlotte Flair ha ricordato il suo inaspettato ritorno in WWE alla fine dello scorso anno. ‘The Queen’ aveva sfidato Ronda Rousey e le aveva strappato lo SmackDown Women’s Championship approfittando anche della stanchezza di quest’ultima.

Gli otto mesi di assenza avevano fatto preoccupare i suoi fan, ma adesso Charlotte è motivatissima ad infrangere nuovi record. Nel corso di una lunga intervista al ‘Daytona Beach News-Journal’, la Flair è tornata sulla sua apparizione a SmackDown lo scorso dicembre: “Mi sono sentita rigenerata.

Non avevo mai vissuto l’esperienza di un ritorno. Ci sono stati parecchi momenti straordinari durante la mia carriera, in cui ho provato emozioni fortissime, ma era la prima volta che mi assentavo dalla WWE per così tanto tempo.

Il fatto di essere tornata a Tampa, laddove era iniziata la mia carriera, ha reso quel momento ancora più speciale. Le persone erano davvero entusiaste di vedermi e io mi sono sciolta”.

Charlotte Flair è motivatissima

Charlotte sarà chiamata a difendere la sua cintura dall’assalto di Rhea Ripley a WrestleMania 39, in programma l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium.

Quest’ultima si è infatti aggiudicata la rissa reale femminile, rimanendo sul ring per più di un’ora e dimostrando di essere in grandissima forma. Secondo i bookmakers, il titolo di SmackDown potrebbe cambiare padrona allo ‘Showcase of the Immortals’.

Le quote suggeriscono che Rhea Ripley uscirà da WrestleMania 39 come la nuova SmackDown Women’s Champion, uno scenario abbastanza clamoroso ma non così improbabile. Nell’ultima edizione del podcast ‘Keepin’ it 100’, Disco Inferno ha commentato il ritorno di Charlotte Flair: “È stato un momento che mi ha lasciato senza parole, sono queste le cose che vorrei sempre vedere come fan.

Non voglio lo spoiler settimanale. La WWE ha fatto bene a tenere segreto il ritorno di Charlotte, nessuno lo aveva riferito. Gli spoiler rovinano le cose e tolgono ai fan la gioia di gustarsi lo spettacolo. Il ritorno di Charlotte è stato speciale proprio per questo motivo”. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa la attende.

Charlotte Flair
SHARE