La WWE cambia i piani per il main event di WrestleMania 39? Le novità

Dopo ciò che è accaduto a Elimination Chamber, sono iniziate le speculazioni su un possibile cambio di match per Roman Reigns a WrestleMania 39

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE cambia i piani per il main event di WrestleMania 39? Le novità

Durante Royal Rumble ha fatto il suo ritorno Cody Rhodes partecipando con il numero 30 al match che dà il nome all’evento, riuscendo a gettare aldilà della terza corda per ultimo Gunther per strappare il suo biglietto che lo porterà direttamente nel main event di WrestleMania 39 contro Roman Reigns.

Il Tribal Chief infatti è riuscito a sconfiggere sabato notte Sami Zayn a Elimination Chamber, mantenendo così la sua cintura da campione indiscusso, con i fans che hanno iniziato a pensare che magari per il canadese non sia finita qui, con la possibilità di vederlo aggiungersi al match tra il campione e The American Nightmare, anche se per ora si pensa che Zayn unirà le forze con Kevin Owens per sconfiggere gli Usos per i titoli di coppia allo Showcase of the Immortals.

A dare un aggiornamento sulla situazione ci ha pensato Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Radio (iscrizione necessaria), con trascrizione dell’argomento di Wrestling News, dicendo: "So qual era il piano, anche una settimana fa, ed erano Roman e Cody. Non è Sami che viene gettato dentro. Potrebbero farlo? Potrebbero sempre cambiare. Ho pensato, guardando l'intervista di Cody con Sami (a Raw), 'Forse la rendono una cosa a tre,’ senti, mi hanno detto che non avrebbero fatto niente con la storia di Sami, ma tu ci vai sempre... potrebbe sempre cambiare.”

Sami Zayn deve ritrovare se stesso

Durante la conferenza stampa post Elimination Chamber, il canadese ha detto che si sentiva strano dopo quello che è accaduto sabato sera: "Voglio scusarmi in anticipo perché mi sento molto strano. So che alcune di queste risposte stanno per essere, forse non quello che ci si aspetterebbe. Mi sento molto strano in questo, mi sento stranamente distaccato, cosa che non so se la gente vuole sentire. Volete sentire: 'Wow, ho fatto questo. È stato fantastico. Sono al top.' Normalmente lo sono, ma mi sento molto strano, stranamente distaccato, e non riesco a capire di cosa si tratta."

Qui per leggere il resto delle sue dichiarazioni.

Wrestlemania Elimination Chamber Roman Reigns
SHARE