Triple H è deluso del roster WWE? Arrivano le smentite da alcune fonti interne

Dopo averlo visto arrivare al comando del team creativo in WWE, arrivano alcune novità sul rapporto tra il Triplo ed il suo roster

by Roberto Trenta
SHARE
Triple H è deluso del roster WWE? Arrivano le smentite da alcune fonti interne

Negli ultimi mesi, erano usciti diversi rumors che parlavano di una possibile delusione da parte di Triple H del roster che avrebbe ricevuto tra le mani una volta diventato capo del team creativo della compagnia, dopo l'uscita di scena momentanea di Vince McMahon.

Tale delusione, sembrava derivare principalmente dal roster femminile, ai minimi storici fino a qualche mese fa, specialmente per gli infortuni che portavano ad essere assenti alcune delle atlete più importanti, ma anche i licenziamenti voluti da Vince.

Nelle ultime ore, il noto sito Ringside News ha però voluto smentire il tutto, dicendo come Triple H non sia deluso, ma anche qualora lo dovesse essere, non darebbe sicuramente modo a vederlo all'esterno. Nell'ultimo report del sito, infatti, viene affermato che:

"Nel caso ci sia qualche delusione, HHH non la ammetterebbe a nessuno.

Non al momento. Rifletterebbe in maniera molto negativa su di lui. Una fake news, ancora una volta". A fare eco alle parole di Ringside News, è poi arrivato anche Sean Ross Sapp del sito Fightful, il quale ha affermato nel suo ultimo intervento:

"Recentemente, un report è emerso su Triple H che sarebbe deluso da diversi elementi del roster.

Se fosse vero, la WWE sicuramente starebbe giocando sottotraccia con la cosa, visto che abbiamo contattato alcuni impiegati di lungo corso tramite Fightful nelle scorse settimane, confermandoci come la WWE stia giocando con queste voci.

Una fonte ci ha confermato come Triple H non direbbe mai a voce alta una cosa del genere, anche se fosse vero".

La WWE e la possibile bocciatura di Baron Corbin

Uno dei possibile elementi che avrebbero deluso Triple H secondo le voci delle ultime settimane, risponde al nome di Baron Corbin.

Nella puntata di Monday Night Raw andata in onda due settimane fa, JBL si è separato da Baron Corbin fra lo stupore generale. Il WWE Hall of Famer sarà assente dalla programmazione WWE per un po’ di tempo, mentre non è chiaro cosa accadrà a Corbin.

Dave Meltzer, noto corrispondente del Wrestling Observer, aveva voluto fornire qualche dettaglio in più sulla decisione di Triple H di annullare questo angle: “La verità è che la WWE ha fatto marcia indietro.

Ovviamente non erano questi i piani, ma Triple H si è accorto che quell’angle non stava funzionando come avrebbe dovuto. Il personaggio di Baron Corbin non riesce a spiccare il volo, come dimostrano i molteplici cambi di gimmick che lo hanno riguardato negli ultimi tempi.

Non è facile individuare cosa ci sia di sbagliato in lui, forse non c’è niente di sbagliato, ma la realtà oggettiva è che non è al livello delle star di punta della compagnia”.

Triple H
SHARE