Seth Rollins raggiunge un poco invidiabile record ad Elimination Chamber

Dopo averlo visto perdere contro Austin Theory, emerge un primato che Seth Rollins avrebbe in comune con un ex wrestler della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Seth Rollins raggiunge un poco invidiabile record ad Elimination Chamber

Durante la nottata di sabato, la WWE ha mandato in scena il suo ultimo ppv prima di Wrestlemania 39, con Elimination Chamber che è stato uno degli eventi più seguiti dell'ultimo periodo. Durante l'evento, la WWE ha mandato in scena anche due match all'interno della gabbia omonima del ppv, con Seth Rollins che è stato ad un certo punto attaccato da Logan Paul nel finale del suo Elimination Chamber match, con tale attacco che gli è valso il titolo degli Stati Uniti, rimasto attaccato ai fianchi di Theory.

A quanto pare, però, Seth Rollins avrebbe comunque eguagliato un record durante la nottata, anche con la sua sconfitta, ma non stiamo però parlando di un record positivo, bensì uno negativo. Con quest'altra prestazione abbastanza sottotono, come riporta il sito Ringside News, Seth Rollins ha eguagliato il record negativo di Wade Barrett, ovvero quello di essere entrati in ben tre Elimination Chamber match, senza aver mai eliminato nessuno nelle contese.

Per Seth Rollins, questo era il terzo match di questa tipologia, con gli altri due che sono andati in scena nel 2018 e nel 2022, entrambe le volte tutti gli atleti erano stati decimati da Braun Strowman e da Brock Lesnar, non permettendo a Rollins di fare nessuno schienamento.

Il grande ritorno di Logan Paul

A rimanere tra gli ultimi due componenti del match, sabato scorso, sono arrivati il campione e Seth Rollins, con i due che hanno così portato avanti ancora una volta il loro feud di qualche mese fa, con i fan che non si aspettavano però quello che sarebbe accaduto di lì a poco.

Verso la fine della contesa, infatti, Logan Paul è piombato sul ring per attaccare Seth Rollins, aiutando così Austin Theory a vincere il match e a mantenere la sua cintura. Nel suo ritorno nel backstage, Logan Paul ha continuato ad insultare Seth Rollins, dicendo che questo è quello che accade a chi parla troppo di lui.
Sembra quindi essere stato confermato un altro grande match a Wrestlemania tra i due, con la WWE che adesso creerà sempre di più il giusto clima per un confronto tra i due allo Showcase of the Immortals.

Seth Rollins Elimination Chamber Austin Theory
SHARE