Paul Ellering sta negoziando con la WWE il ritorno degli AOP? Le ultime

Dopo averli visti lasciare la federazione dei McMahon qualche anno fa, i ragazzoni degli AOP potrebbero a breve tornare sui ring di Stamford grazie alle negoziazioni del loro manager

by Roberto Trenta
SHARE
Paul Ellering sta negoziando con la WWE il ritorno degli AOP? Le ultime

Uno dei tag team più dominanti della storia recente di NXT, risponde sicuramente al nome di AOP, acronimo di Authors of Pain, composto da Akam e Rezar.
I due atleti, erano stati rilasciati dalla WWE qualche anno fa, dopo che Vince McMahon aveva bocciato il loro stint nel main roster, mentre invece sui ring di NXT gestiti allora da Triple H, avevano fatto grandi così nel settore, diventando anche campioni di coppia.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Fightful Select, sembrerebbe che il manager dei due, visto anche sui ring della WWE, Paul Ellering, sarebbe in contatto con i vertici della WWE per organizzare un possibile ritorno dei due atleti sul quadrato della compagnia.

Come afferma Sean Ross Sapp nel suo ultimo aggiornamento, infatti:

"Li abbiamo menzionati recentemente con la WWE che è stata interessata al ritorno degli Authors of Pain. Quelli con cui abbiamo parlato ci hanno detto che il duo è incredibilmente leale a Paul Ellering e che Ellering sembra stia portando avanti le negoziazioni per un accordo con la WWE".

Gli AOP ed il lancio della propria promotion

Secondo un comunicato stampa lanciato lo scorso Maggio, Gzim Selmani (Rezar) e Sunny Dhinsa (Akam), conosciuti come Authors Of Pain, avrebbero lanciato la propria promotion di professional wrestling nel Regno Unito.

Secondo le loro indicazioni, la compagnia avrebbe tenuto eventi in tutta Europa e Medio Oriente. Inoltre veniva già precisato come i due sarebbero tornati sul ring insieme all'ex manager Paul Ellering, padre dell’ex wrestler WWE e IMPACT, Rachael Ellering.

Questo era l'annuncio che apriva la strada alla loro nuovo promotion:

"Wrestling Entertainment Series partirà il 4 giugno Nottingham, Inghilterra: Gzim Selmani & Sunny Dhinsa, precedentemente noti come Authors of Pain della WWE, sono orgogliosi di annunciare il lancio di una nuova federazione di professional wrestling.

Wrestling Entertainment Series (WES) debutterà il 4 giugno in diretta dalla Motorpoint Arena di Nottingham, Inghilterra, e sarà disponibile da guardare dal vivo in tutto il mondo su FITE.tv. Alcuni dei più grandi nomi del professional wrestling saranno annunciati molto presto per questo evento celebrativo.

WES ha già un programma ricco di azione in atto per il resto del 2022 con diverse date ancora da rivelare in Europa e Medio Oriente. WES vedrà anche il ritorno sul ring di Selmani & Dhinsa con il leggendario manager Paul Ellering al loro fianco.

Il duo è impostato per ristabilirsi come una delle forze più dominanti nella divisione tag team wrestling".

SHARE