Triple H riflette sulla potenziale vendita della WWE dopo Elimination Chamber

Triple H ha fatto chiarezza sul futuro della WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Triple H riflette sulla potenziale vendita della WWE dopo Elimination Chamber

Vince McMahon ha fatto il suo clamoroso ritorno in WWE all’inizio di quest’anno e si vocifera che abbia intenzione di vendere l’azienda entro la prima parte del 2023. È stato riferito che Vince punti a guadagnare circa 9 miliardi di dollari dalla vendita della sua creatura.

Un prezzo che si dice sia molto superiore al valore effettivo della compagnia. La questione relativa alla potenziale vendita della WWE è emersa anche durante la conferenza stampa post-Elimination Chamber, il PPV andato in scena sabato a Montreal.

Triple H ha voluto fare chiarezza al riguardo: “Io resterò fuori dalle trattative di vendita e mi limiterò a regalare ai fan i migliori show possibili. Il mio obiettivo è quello di continuare a creare la magia a cui abbiamo dato vita stasera.

Se riusciremo a fare ciò, mi sentirò in pace con me stesso”. In seguito al ritorno di Vince McMahon, Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale.

The Game fa chiarezza

Durante la conferenza stampa post-Elimination Chamber, il 14 volte campione del mondo Triple H ha speso belle parole per Logan Paul: “Sembra che abbia sempre fatto parte di questo business, ha un talento innato e non smette di sorprenderci.

Non ha commesso un solo errore da quando ha messo piede in WWE”. Ospite nell’ultima edizione del podcast ‘Notsam Wrestling’, Shawn Michaels ha elogiato Logan Paul: “È un ragazzo davvero brillante, che lavora sodo e sa ascoltare i consigli.

Sa cosa serve per arrivare in cima a questo business. Tante persone erano scettiche quando ha messo piede in WWE, ma ha dimostrato di essere un tipo tosto e di meritare il massimo rispetto”. HBK ha continuato: “Lavorare con lui è stato molto divertente.

È un atleta straordinario e si circonda di bravi ragazzi. Ci siamo trovati molto bene insieme. Non posso che augurargli il meglio”. L’avvento di Triple H come nuovo capo del team creativo è stato un toccasana per lo spogliatoio WWE, che ha riaccolto alcuni dei talenti che erano stati rilasciati durante la pandemia.

Triple H Elimination Chamber
SHARE