Brock Lesnar perde la testa e va totalmente fuori copione - SPOILER

Brock Lesnar ha lasciato tutti di stucco durante Elimination Chamber

by Simone Brugnoli
SHARE
Brock Lesnar perde la testa e va totalmente fuori copione - SPOILER

Brock Lesnar e Bobby Lashley si sono scontrati ad Elimination Chamber, il PPV andato in scena sabato a Montreal. Secondo quanto riferito, la Bestia è andata totalmente fuori copione durante l’incontro. La battaglia fra ‘The Beast Incarnate’ e ‘The All Mighty’ è stata più rapida di quanto non fosse lecito attendersi e si è conclusa quando Lesnar ha inflitto a Lashley un colpo basso dopo essere stato incapace di liberarsi dall’Hurt Lock di quest’ultimo.

L’arbitro ha sancito la fine del match e ha assegnato la vittoria a Bobby per squalifica. Brock era talmente fuori di sé da aver sferrato una devastante F-5 all’arbitro. Ha quindi ripulito il tavolo dei commentatori e si è accanito anche sul povero Lashley.

Non ancora sazio, l’ex campione Universale ha rifilato una seconda F-5 all’arbitro sul tavolo dei commentatori. Bryan Alvarez ha riferito che la seconda F-5 di Lesnar non era inclusa nei piani.

La Bestia è incontrollabile

Il mese scorso, si era verificato un incidente simile durante il Royal Rumble match.

Dopo essere stato eliminato da Bobby Lashley, un furioso Lesnar aveva attaccato l’arbitro a bordo ring e lo aveva gettato oltre la barricata. È stato riferito che Brock è stato redarguito nel backstage dopo quello spot, ma non sono stati presi provvedimenti seri nei suoi confronti.

Elimination Chamber avrebbe dovuto rappresentare il capitolo finale della rivalità tra Brock Lesnar e Bobby Lashley, ma il modo in cui è terminato l’incontro lascia aperta la porta per una futura rivincita.

La leggenda del wrestling Konnan ritiene che Brock Lesnar non sia tra i primi cinque wrestler di ogni epoca. “Brock Lesnar è sempre stato un personaggio molto divisivo” – ha spiegato Konnan nell’ultima edizione del podcast ‘Keepin’ It 100’.

“Ad essere sincero, non penso che la Bestia sia tra i primi cinque wrestler all-time. Apprezzo molto il suo stile sul ring e rientra sicuramente fra i migliori cinque performer dell’attuale roster WWE, ma non è tra i primi cinque di sempre”. Quel che è certo è che la Bestia non si è stancata di far discutere.

Brock Lesnar Elimination Chamber
SHARE