WWE, Edge vuole ancora ritirarsi, ma non ora: intanto accetta la sfida di un campione

La Rated R Superstar per adesso ha messo da parte il ritiro e si è lanciato in una sfida con uno dei campioni in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Edge vuole ancora ritirarsi, ma non ora: intanto accetta la sfida di un campione

Durante Elimination Chamber che è andato in onda la scorsa notte, Edge e sua moglie Beth Phoenix hanno unito le forze per vedersela contro i loro due nemici Finn Bálor e Rhea Ripley, con la rivalità che ormai va avanti da diversi mesi. 

Lo show si è tenuto a Montreal in Canada, patria proprio della Rated R Superstar, posto in cui aveva annunciato di volersi ritirare. Infatti, parlando al pubblico a telecamere spente dopo la puntata del 22 agosto 2022 di Raw a Toronto, Edge aveva detto: "30 anni fa, 1 luglio 1992, ho avuto il mio primo incontro di wrestling come Adam Copeland. Sapevo che un giorno sarei stato qui davanti a voi, lo sapevo. […] Non vedo l'ora di tornare un'ultima volta, un'ultima volta qui a Toronto. Sto guardando il calendario, di solito veniamo qui in agosto. Così il prossimo agosto, ho intenzione di vedere ognuno di voi, e in un mondo perfetto, ci diremo tutti addio quella notte. Ehi, va bene, amici. Questo è il posto dove posso farlo. Dico sul serio quando lo dico - Voglio bene a tutti voi. Nel caso ve lo siate perso, adoro essere canadese.”

Durante la conferenza stampa post PLE ieri sera, Edge ha voluto dare un aggiornamento sul suo ritiro: "Cerco di non prendere decisioni definitive, ma ecco cosa posso dire di stasera. Per nove anni sono stato in pensione. Torno e mi metto in squadra con mia moglie, che ho sposato mentre ero in pensione e con la quale ho avuto due figlie. Non avrei mai pensato che potessimo farlo. Siamo là fuori, e se sembra che ci stiamo divertendo, è perché ci stiamo divertendo. […] Non sto pensando a cosa mangerò domani a colazione, figuriamoci cosa farò tra cinque, sei, sette, otto mesi. Vorrei che fosse in Canada.”

Sfida contro il campione US accettata

Sempre durante la conferenza stampa post show, Edge ha annunciato di aver accettato l’open challenge di Austin Theory per la sua cintura degli Stati Uniti per lunedì a Monday Night Raw:

Edge
SHARE