La WWE mette sotto contratto un nuovo grande atleta delle indies

Dopo aver visto numerose assunzioni volute da Triple H, un nuovo grande nome delle compagnie indipendenti firma con la WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE mette sotto contratto un nuovo grande atleta delle indies

Negli ultimi mesi abbiamo visto numerosi ex atleti della WWE tornare a lavorare sui ring di Triple H & co, voluti proprio dal COO della compagnia, il quale ha tentato di salvare il salvabile, dopo che il Chairman Vince McMahon aveva fatto piazza pulita per mesi, dei roster della federazione.

L'ultimo atleta ad essere stato assunto nelle ultime ore, è Colby Corino, figlio del famoso Steve Corino, già atleta della ECW, della ROH ma anche producer della WWE per NXT. Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal sito BodySlam.net, infatti, Colby Corino avrebbe ufficialmente firmato un nuovo contratto con la WWE, dopo aver militato in diverse compagnie indipendenti, come la NWA o la PWF.

Queste le parole dei giornalisti di BodySlam:

"In un aggiornamento del mio report originale, vi posso adesso confermare come Colby Corino abbia ufficialmente firmato con la WWE, un contratto proprio in questa settimana. Alcune fonti indicano che Corino è previsto per il debutto ad NXT molto presto, addirittura probabilmente anche per l'inizio di Marzo".

La WWE torna a puntare sui talenti indies

Se negli ultimi anni il trend della WWE era quello di assumere personaggi che con il pro-wrestling avevano veramente poco a che fare, come i giocatori di football, le ballerine, gli atleti di bodybuilding e molte altre discipline ancora, sembra che con l'approdo di Triple H a capo del team creativo, questa prassi verrà ben presto abbandonata.
Secondo quanto riportato nelle ultime settimane dal noto Bryan Alvarez per F4WOnline, la WWE avrebbe messo sotto il suo mirino diversi nuovi atleti delle compagnie indipendenti, mettendo in piedi una vera e propria direzione di scounting, che segua settimanalmente gli atleti delle indies americane e mondiali.

Già qualche anno fa la WWE si muoveva in questa direzione, specialmente con NXT, con diversi importanti personaggi quali William Regal, Matt Bloom, Samoa Joe e tanti altri che facevano da scout per andare a cercare gli atleti più formidabili delle compagnie indies per proporgli un contratto con la federazione di Stamford.

Triple H
SHARE