Superstar WWE torna ad Elimination Chamber e attacca il nuovo avversario - SPOILER

Dopo aver visto sgretolarsi i sogni di gloria dell'ex campione, sembra ormai consolidato un nuovo grande match per Wrestlemania 39

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar WWE torna ad Elimination Chamber e attacca il nuovo avversario - SPOILER

Nella notte, la WWE ha mandato in scena il suo ultimo grande ppv prima di Wrestlemania 39, che da tutti è atteso come ogni anno, come l'evento di pro-wrestling più importante di tutto il globo. Durante Elimination Chamber, la WWE ha mandato in scena anche un match all'interno dell'omonima gabbia, valido per il titolo degli Stati Uniti al momento ai fianchi di Austin Theory.

Se nell'altro match nella gabbia della serata la WWE stava cercando una nuova n°1 contender al titolo femminile di Monday Night Raw, dopo la scelta di Rhea Ripley ricaduta su Charlotte Flair di Smackdown, nel match degli uomini la WWE stava cercando proprio un nuovo campione o la conferma di Theory.

A rimanere tra gli ultimi due componenti del match, sono arrivati il campione e Seth Rollins, con i due che hanno così portato avanti ancora una volta il loro feud di qualche mese fa, con i fan che non si aspettavano però quello che sarebbe accaduto di lì a poco.

Verso la fine della contesa, infatti, Logan Paul è piombato sul ring per attaccare Seth Rollins, aiutando così Austin Theory a vincere il match e a mantenere la sua cintura. Nel suo ritorno nel backstage, Logan Paul ha continuato ad insultare Seth Rollins, dicendo che questo è quello che accade a chi parla troppo di lui.
Sembra quindi essere stato confermato un altro grande match a Wrestlemania tra i due, con la WWE che adesso creerà sempre di più il giusto clima per un confronto tra i due allo Showcase of the Immortals.


Le conferme che arrivavano anche prima di Elimination Chamber

Come confermavano diverse fonti già alla vigilia di Elimination Chamber della WWE, Logan Paul era previsto per iniziare il suo feud contro Seth Rollins veramente a breve, con i rumors che sono andati in giro nel pomeriggio e nella serata di ieri, che si sono alla fine rivelati veritieri.

Secondo quanto riportato da PW Insider, Logan Paul dovrebbe andare a lottare allo Showcase of the Immortals proprio con The Visionary: “Logan Paul vs Seth Rollins, che è stato fortemente proposto alla Royal Rumble, è 100% scolpito sulla pietra per WrestleMania 39, PW Insider ha confermato”.

Elimination Chamber Wrestlemania
SHARE