Roman Reigns o Sami Zayn: chi ha vinto nella notte a Elimination Chamber? - SPOILER

Nel main event dell'ultimo ppv targato WWE succede di tutto, ma solo uno dei due ne può essere uscito vincitore, con le cinture ai fianchi

by Roberto Trenta
SHARE
Roman Reigns o Sami Zayn: chi ha vinto nella notte a Elimination Chamber? - SPOILER

Durante la nottata, la WWE ha mandato in onda il suo ultimo ppv prima di Wrestlemania 39, stiamo parlando ovviamente di Elimination Chamber, ppv omonimo della contesa all'interno della gabbia infernale della compagnia, inventata agli inizi degli anni 2000.

Dopo aver visto anche la gabbia cambiare, per essere più sicura per gli atleti al suo interno, quest'anno la federazione ha mandato in scena nel ppv anche uno dei match che i fan canadesi attendevano da più tempo: Roman Reigns vs Sami Zayn, con in palio entrambi i titoli mondiali del Tribal Chief.

Neanche a dirlo, i cori erano tutti per Sami Zayn, con Roman Reigns che è stato inondato di "F**k You Roman" sin dall'inizio dello show. Durante la contesa valida per il titolo indiscusso di Roman, sono successe parecchie cose che sono valse una vera e propria montagna russa di emozioni per i fan.

Mentre i due lottavano, infatti, l'arbitro è stato messo KO, proprio prima che Zayn colpisse con il suo Helluva Kick il campione, arrivando pericolosamente vicino a vincere la contesa. Dopo che l'arbitro è stato messo KO, però, ad intervenire sono stati anche Jimmy e Jey Uso, con il primo che ha subito colpito Sami, con un Superkick ed uno Splash.

Dopo aver messo KO anche l'altro arbitro della WWE, Roman ha tentato invano di insistere con Jey, affinché fosse il cugino ad attaccare Zayn, con una sedia d'acciaio, ma alla fine Sami ha attaccato involontariamente Jey, mandandolo fuori dal ring.

A fine contesa, Reigns ha attaccato ripetutamente Sami Zayn con la sedia, per poi finirlo con la sua Spear. A cercare di tornare a far sorridere i fan canadesi, è intervenuto nel post-match Kevin Owens, il quale ha attaccato insieme a Sami Zayn il campione, con un Helluva Kick che ha messo d'accordo tutti, mandando i fan a casa un po' più felici, anche se Sami non ha però i titoli ai suoi fianchi.


Vince Russo e gli avvertimenti per Sami Zayn

Secondo diversi addetti ai lavori, Sami Zayn non aveva nessuna possibilità di battere Roman Reigns, tanto che Vince Russo aveva parlato così nel suo ultimo intervento ai microfoni di Sportskeeda:

"Nessuno pensa che Sami Zayn possa uscire da Elimination Chamber con il titolo mondiale.

Mi sorge spontanea una domanda: se Sami dovesse mettere in seria difficoltà il Tribal Chief, basterebbe per conquistare il WWE Universe? Io ne dubito. Anche se sfoderasse una grande prestazione davanti al suo pubblico, l’esito del match sarebbe comunque quello che la gente si aspettava.

Non penso che questo match consentirà a Zayn di fare un ulteriore salto di qualità".

Roman Reigns Sami Zayn Elimination Chamber
SHARE