WWE: Arrivano sempre più conferme su chi sfiderà Logan Paul a WrestleMania 39

Sembra proprio che sia arrivata la conferma del prossimo grande match dello youtuber in WWE nel suo ruolo da heel

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Arrivano sempre più conferme su chi sfiderà Logan Paul a WrestleMania 39

Nonostante il mondo del wrestling sia abbastanza concentrato su Elimination Chamber che andrà in onda questa notte (qui trovate i nostri pronostici), è innegabile che ci sia fermento anche per WrestleMania 39, con la WWE che ha ufficialmente iniziato la sua Road to WrestleMania la sera di Royal Rumble.

Proprio in quell’occasione ha fatto il suo ritorno nel Men’s Royal Rumble match Logan Paul, rimasto fuori diverse settimane a causa di un infortunio rimediato durante la sua sfida contro Roman Reigns in Arabia Saudita, con lo youtuber che è riuscito ad eliminare Seth Rollins dal quadrato scioccando tutti.

Secondo quanto riportato da PWInsider, Logan Paul dovrebbe andare a lottare allo Showcase of the Immortals proprio con The Visionary: Logan Paul vs Seth Rollins, che è stato fortemente proposto a Royal Rumble, è 100% scolpito sulla pietra per WrestleMania 39, PWInsider.com ha confermato.”

Seth Rollins costruisce la faida fuori dalla WWE

Mentre Seth Rollins continua a fare il suo lavoro anche durante le puntate settimanali della WWE, ha iniziato anche sui social o durante alcune interviste a parlare di Logan Paul, non contento di quello che ha fatto nel Premium Live Event di inizio anno. Infatti, di recente, durante una live su Instagram, ha detto: 

"Non so nulla di Logan Paul. Tutto quello che so è che non mi piace molto Logan Paul. Lo dirò e basta. Molti di noi non amano Logan Paul. No. Non mi piace Logan Paul, non mi serve nel mio spogliatoio, nel mio spazio. Fantastico, il ragazzo ha molto talento per quanto riguarda l'abilità atletica. Mi ha sorpreso alla Rumble e mi ha buttato giù, bene. Qualunque cosa. Ho distolto lo sguardo dall’obiettivo, quello è colpa mia, ma non andare a vantartene come se avessi fatto qualcosa di ultraterreno.

[…] Ha avuto quanto, tre o quattro match? Di nuovo, maniaco dell'atletica, senza dubbio. Ma, alla fine della giornata, non è un lottatore. Non vuole essere un lottatore. Vuole solo essere famoso, non gli importa dell'industria. Non è un lottatore. È meglio per lui restare al suo posto.”

Logan Paul Wrestlemania
SHARE