John Cena: "Ho bevuto tre birre prima del match contro The Undertaker"

John Cena ha raccontato un aneddoto tanto sorprendente quanto bizzarro

by Simone Brugnoli
SHARE
John Cena: "Ho bevuto tre birre prima del match contro The Undertaker"

Oltre ad essere uno dei wrestler più leggendari di sempre, John Cena ha fatto breccia anche nella cultura popolare grazie al suo innato carisma e al suo legame con i fan. Il 16 volte campione del mondo ha partecipato a tantissime iniziative benefiche durante la sua lunga carriera e non si è mai tirato indietro quando si trattava di aiutare i meno fortunati.

La sua attività sul ring si è notevolmente ridotta negli ultimi anni a causa dei suoi impegni cinematografici. Seguendo le orme del mitico The Rock, il ‘leader della Cenation’ è diventato uno degli attori più pagati di Hollywood.

Gli appassionati di wrestling ricorderanno sicuramente il match tra John Cena e The Undertaker andato in scena a WrestleMania 34. Quella che sarebbe dovuta essere una lotta all’ultimo sangue, si è invece tramutata in un assolo del Deadman.

Ospite nell’ultima edizione del ‘Pat McAfee Show’, Cena ha rivelato un aneddoto bizzarro su quell’incontro: “Sono rimasto a bordo ring per un lasso di tempo abbastanza lungo prima del match contro The Undertaker.

Ho fatto amicizia con alcune persone che avevano viaggiato dall’Australia fino agli Stati Uniti. Avevano tantissime birre lì con loro e si stavano divertendo parecchio. Ricordo di aver bevuto tre birre prima che mi dicessero che Undertaker era lì e che dovevo andare a lottare con lui”.

John Cena ha trasceso il wrestling

John Cena non è apparso alla Royal Rumble 2023, andata in scena il 28 gennaio a San Antonio. Il fuoriclasse di Boston dovrebbe essere presente a WrestleMania 39, in programma l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium.

Il suo avversario sarà probabilmente Austin Theory, che ha ripreso slancio negli ultimi mesi dopo un periodo di crisi. Di recente, John Cena Sr. ha inviato un bellissimo messaggio a suo figlio John: “Sii te stesso e fai quello che hai sempre fatto.

Continua ad essere l’uomo che sei sempre stato e dai il 150% ogni volta che sali sul ring, qualunque cosa succeda”. I fan non vedono l’ora di ammirare nuovamente le gesta di Cena.

John Cena The Undertaker
SHARE