La WWE è convinta di poter assumere Kenny Omega: ecco perché

Il contratto di Kenny Omega in AEW sta vivendo una fase un po' complessa e la WWE tiene sotto controllo tutto, pronta a proporre un accordo al campione

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE è convinta di poter assumere Kenny Omega: ecco perché

Quando il contratto di uno o più wrestler si avvicina alla scadenza con una compagnia, iniziano le speculazioni su quello che potrebbe essere il suo futuro: rinnoverà con tale compagnia o andrà via da qualche altra parte? La situazione non è molto diversa neanche questa volta con Kenny Omega.

A parlare di questa situazione ci ha pensato Fighftul Select (iscrizione necessaria), con trascrizione del report fatta da Inside The Ropes, informandoci di alcuni retroscena interessanti sull’attuale campione dei titoli Trios in AEW. Infatti, secondo il report, diverse fonti all’interno della compagnia hanno detto che Tony Khan ha intenzione di aggiungere al contratto di Omega quei mesi in cui è stato assente per infortunio nel 2022. Tale opzione sarebbe presente nel contratto della star come accordo standard con la AEW, anche se per ora non è stato ancora messo in atto tale accordo.

Una fonte avrebbe inoltre rivelato a Fightful che il contratto di Omega doveva scadere nel 2022, anche se su questo ci sono state opinioni contrastanti perché invece un’altra fonte ha affermato che non era così e infatti siamo nel 2023 e il wrestler è ancora ben saldo alla corte di Tony Khan. Ma non è finita qui, perché pare che diverse fonti della WWE abbiano affermato di essere sicuri di poter mettere sotto contratto Kenny Omega non appena il suo contratto con la AEW scadrà. Inoltre è stato sottolineato che nonostante la rivalità tra le due compagnie, Kenny Omega ha un buon rapporto con la WWE, soprattutto con Triple H.

Kenny Omega e la sua breve esperienza in WWE

In una lunga intervista concessa alla rivista Monthly Puroresu ad inizio 2023, la star della AEW ha ricordato di essere stata selezionata da Johnny Ace in WWE: “Non pensavo di avere la stoffa giusta per entrare in WWE. Sono stato selezionato da Johnny Ace per un provino con la WWE e ho accettato perché credevo che fosse un diverso tipo di opportunità. Il mio destino mi stava guidando in quella direzione e non potevo ignorarlo.

È stata una bella esperienza e mi sono divertito molto, anche se le cose non sono andate come speravo. Non immaginavo che sarebbe finita in quel modo.”

Kenny Omega
SHARE