WWE, Rivelato lo sfidante di Bray Wyatt per WrestleMania durante SmackDown? -SPOILER

Durante l'ultima puntata di SmackDown, Bray Wyatt ha reso noto il nome di colui che potrebbe sfidarlo a WrestleMania 39

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Rivelato lo sfidante di Bray Wyatt per WrestleMania durante SmackDown? -SPOILER

Bray Wyatt è finalmente tornato in WWE durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown per mettere gli occhi sul suo prossimo sfidante e lo ha fatto unendosi a Unlce Howdy. L’ex Fiend si è palesato quando la stable Hit Row ha iniziato a cantare insultando la città di Montreal, dove si stava svolgendo la puntata, prima di dire che nessuno nel backstage è pronto per loro.

Le luci dell’arena si sono allora a quel punto spente e Bray Wyatt ha fatto la sua entrata con la sua theme song e quando le luci sono tornare, l’ex campione universale è arrivato mascherato sull’apron ring mentre davanti a lui nella stessa posizione si è messo Uncle Howdy, con i due che hanno attaccato la stable, con Wyatt che ha fatto la Mandibole Claw a Top Dolla prima di lanciarlo fuori dal ring, mentre lo zio Howdy ha fatto una Sister Abigal a Ashante.

Una volta liberato il ring, Bray Wyatt ha affermato che darà la caccia a uno dei vincitori del match tra Brock Lesnar e Bobby Lashley, che ricordiamo si sfideranno questa sera a Elimination Chamber.

Bray Wyatt è ancora capace di portare soldi alla WWE?

Durante Royal Rumble 2023, la WWE ha mandato in scena un nuovo particolare match quasi totalmente al buio: il cosiddetto Mountain Dew Pitch Black match. Il match è conosciuto anche solo come Pitch Black match, con la WWE che ha però guadagnato tantissimo con il marchio della famosa linea di bevande energizzanti americane.

Proprio da questa sponsorizzazione, sarebbero arrivati alla WWE decine e decine di migliaia di dollari, con la Pepsi, proprietaria della linea Mountain Dew che si sarebbe accordata con i McMahon, per una massiccia pubblicità in quel match.

A riportare la notizia era stato Dave Meltzer: "Bene, sapete cosa c'è dietro la cosa del Mountain Dew, un accordo da un milione di dollari.” A quanto pare c'è ancora chi punta molto sul legare il proorio nome a Bray Wyatt tanto da sborsare molti soldi per sponsorizzare un match in WWE con lui protagonista.

Bray Wyatt Wrestlemania Smackdown
SHARE