Bianca Belair: "La pesante sconfitta subita da Becky Lynch mi ha aiutato tanto"

L'attuale campionessa di Raw è tornata a parlare del match perso in tempo record a Summerslam

by Andrea Scozzafava
SHARE
Bianca Belair: "La pesante sconfitta subita da Becky Lynch mi ha aiutato tanto"

Becky Lynch è senza dubbio una delle ragazze di maggior successo della storia recente della WWE. È emersa vittoriosa dal primo main event femminile di WrestleMania ed è ormai una delle donne di punta della federazione di Stamford. Un'altra non estranea ai record è sicuramente Bianca Belair. Non solo ha vinto due volte i titoli femminili ma è diventata anche la campionessa di colore più longeva nella storia della WWE.

Tuttavia, nell'estate del 2021, Bianca Belair ha subito una sconfitta pesante in soli 26 secondi a Summerslam contro Becky Lynch, nell'incontro che ha fatto perdere lei il suo SmackDown Women's Championship. Bianca doveva affrontare Sasha Banks all'evento ma finì poi per affrontare The Man che l'ha battuta in tempo record. The EST of WWE non ha mai nascosto quanto sia stata difficile per lei riprendersi da quella sconfitta e ad 'Out of Character with Ryan Satin', ha parlato di quel match svelando di aver ricevuto alcuni consigli da John Cena.

Bianca Belair: "Bayley è molto sottovalutata"

Su Becky Lynch e l'importanza di quella sconfitta, Bianca Belair ha rivelato: “Sento che ciò che ho ottenuto sia stato anche grazie a quella sconfitta con Becky. Molto del mio attuale successo è stato possibile grazie a lei. È una persona che combatte per il wrestling femminile ma anche per le altre donne del backstage. Ho imparato tanto da lei. Guardando indietro, è stata probabilmente la miglior cosa che mi potesse capitare. Non puoi essere inarrestabile per tutto il tempo, devi avere e riuscire a superare alcune difficoltà. Io sono stata in grado di farlo, poi si è tutto trasformato in questa bellissima storia. Sicuramente tutto ha funzionato in modo perfetto".

Infine, Bianca Belair ha espresso la sua opinione anche su Bayley: “L'adoro tantissimo. Io penso che sia l’unica delle quattro Horse Women della WWE a essere sottovalutata e non avere ricevuto il credito che merita. Lei ha fatto tanto ma poco per se stessa. Ogni volta che sale sul quadrato è pronta a dare il meglio, specialmente per gli avversari ed è per questo che i suoi match sono sempre ottimi“.

Bianca Belair Becky Lynch Summerslam
SHARE