Booker T consiglia: "Bron Breakker dovrebbe ascoltare di più i fan"

L'Hall of Famer WWE ha parlato degli aspetti che il campione di NXT deve migliorare

by Andrea Scozzafava
SHARE
Booker T consiglia: "Bron Breakker dovrebbe ascoltare di più i fan"

Dall'ottobre 2022, Booker T appare al tavolo di commento degli show di NXT al fianco di Vic Joseph e così facendo ha avuto dunque la possibilità di osservare i nuovi talenti della WWE più da vicino. Uno degli atleti che potrebbe riscontrare in futuro un grande successo nel roster principale è il campione di NXT Bron Breakker. Tuttavia, nell'ultimo episodio di NXT, sembra che alcuni fan stiano iniziando ad apprezzare un po' meno l'ex Bronson Rechsteiner.

Booker T dice la sua su Bron Breakker

Parlando nel suo podcast 'Hall of Fame', Booker T ha svelato gli aspetti che Bron Breakker deve migliorare e ha offerto lui dei consigli: "Posso dire che Bron Breakker avrebbe bisogno di ascoltare di più i fan. Non puoi accontentarti di fare questo lavoro e pensare che i fan ti seguano sempre e comunque. L'unica cosa di cui hai bisogno per avere successo sono i fan. Sono loro che dettano tutto. Il problema è che Bron Breakker cammina a una sola marcia".

Booker T ha affermato che spera un giorno Bron Breakker ascolti i suoi commenti e venga da lui a parlare. La leggenda della WWE ha continuato a ribadire l'importanza di poter dare ai fan più di un solo lato del proprio personaggio: “Spero che venga a parlarmi. Devi essere innovativo in questo business per avere successo ed essere in grado di dare ogni tanto ai fan ciò che vogliono. Sai devi alzare un po' la pentola e fargli sentire l'odore di quello che bolle sotto. Il fatto è che devi essere in grado di mescolare tutto ciò che c'è in quella pentola su base settimanale. Se mangio solo una cosa, mi stancherò di mangiarla continuamente. Voglio anche qualcos'altro. Se mangio pollo troppo a lungo, cerco di mangiare altro e così via. Devi essere in grado di fare più cose, specialmente quando sei campione. I talenti di NXT sono delle spugne che stanno cercando di farsi strada per lo step successivo e devono migliorare sotto questi punti di vista per farlo".

Nella prossima puntata di NXT, Bron Breakker difenderà il suo titolo contro Jinder Mahal. Per quanto riguarda la leggenda WWE, Booker T ha recentemente riallacciato gli stivali per una breve apparizione nella Royal Rumble match maschile di quest'anno. Tuttavia, come da lui sottolineato, sarà l'ultima volta che i fan lo vedranno sul ring.

Booker T Hall Of Fame Nxt
SHARE