Gunther: "Mi piacerebbe affrontare anche Cody Rhodes assieme a Brock Lesnar"

L'attuale campione intercontinentale ha parlato di alcuni suoi match futuri

by Andrea Scozzafava
SHARE
Gunther: "Mi piacerebbe affrontare anche Cody Rhodes assieme a Brock Lesnar"

Durante l'ultimo 'After The Bell', il campione intercontinentale della WWE Gunther è tornato a discutere di vari temi. Da un possibile match con Brock Lesnar e Cody Rhodes all'Imperium.

Gunther: "Un momento fantastico condividere il ring con Brock Lesnar"

Se gli piacerebbe salire sul ring contro Cody Rhodes: "Quando ho saputo che lo scenario finale del Royal Rumble match avrebbe dovuto vedere un match tra me e Cody, sapevo bene cosa sarebbe successo. Lui mancava da un po' e c'era tanto entusiasmo. Da quando se ne andato sono stato in grado di farmi strada e ho cercato di ripresentarlo al meglio. Penso che lui sia uno di quei ragazzi con cui poter fare match straordinari dappertutto. Credo che sarei pronto a combattere contro di lui, sarebbe bello. Se accadesse in Europa, ovviamente ancora meglio".   

Su come ci si sente a salire sul ring con Brock Lesnar: "Questo è un match che vorrei assolutamente ottenere ad un certo punto della mia carriera. Ovviamente, se ne è parlato molto, soprattutto sul web ma la reazione dal vivo è sempre diversa. Io penso che quel piccolo momento che ho avuto con lui all'evento, era tutto ciò di cui avevo bisogno ed è stato fantastico. Quella notte è arrivata la conferma che io posso davvero lottare con Brock e adesso anche le persone lo pensano. Ero felice di quello che abbiamo fatto. Se ho un boss finale, penso che Brock sia quello giusto per me. Quindi vediamo se ciò che desidero alla fine arriverà".  

In questi giorni, Gunther è diventato il campione Intercontinentale con il regno longevo del XXI secolo. Non solo, il leader dell'Imperium è entrato nella storia della WWE e della Royal Rumble. Entrato con il primo numero, nella rissa reale più lunga di sempre, Gunther ha superato il record di permanenza precedentemente detenuto da Rey Mysterio aggiornando i numeri a 1 ora, 11 minuti e 42 secondi.  

Gunther Cody Rhodes Brock Lesnar
SHARE