WWE, Cancellati i piani per il ritorno di una leggenda: c’è speranza per WrestleMania

Dopo il ritorno di Lita sembra che la WWE stia cercando un modo per far tornare anche un'altra leggenda in soccorso di Becky Lynch

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Cancellati i piani per il ritorno di una leggenda: c’è speranza per WrestleMania

Due settimane fa è tornata Lita durante la puntata di Monday Night Raw per aiutare Becky Lynch che si trovava ad affrontare Bayley in uno Steel Cage Match, supportate da Dakota Kai e IYO SKY. Il profilo Twitter WRKD Wrestling aveva twittato poco prima della messa in onda: "Aspettatevi Lita stasera. Trish la prossima settimana. Becky/Trish/Lita contro Damage CTRL a Elimination Chamber,” ma la canadese non si è affatto presentata durante Raw questa settimana e il match non è stato reso ufficiale.

Sempre lo stesso profilo aveva affermato: "Odio tornare sul nostro secondo tweet di sempre, ma i piani sono cambiati a causa dell'infortunio di Dakota e Trish non sarà a Raw stasera. Tuttavia, lei è assolutamente sulla strada del ritorno presto, e possiamo condividere che lei sarà nei paraggi per un lungo periodo. Sicuramente non avrà un ruolo che ci si aspetterebbe…”

In un nuovo aggiornamento di Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter (iscrizione necessaria), messo per iscritto poi in modo pubblico da WrestleTalk, veniamo a sapere quanto segue: "Trish Stratus era ad un certo punto nel programma di Raw il 13/02 al Barclays Center, ma è stato annullato. I report indicavano che fosse a causa dell’infortunio di Kai. Sulla carta sembra che stessero cercando di costruire Lynch & Lita & Stratus vs. Damage Ctrl. Ci è stato detto che l’angle con Stratus non è morto e che il match non era previsto per Elimination Chamber.”

Quindi ora si farà a WrestleMania?

Il giornalista ha poi proseguito il discorso tirando in ballo la possibilità di vedere Trish Stratus a WrestleMania 39: "Kai e SKY che difendono i titoli di coppia femminili contro Rousey e Baszler è ancora in ballo per Mania. Questo significa che le Damage CTRL dovrebbero lavorare due volte a Mania o qualcosa di completamente diverso non è noto a questo punto, solo che c'era un angle previsto per questa settimana passata per riportare Stratus che è stato annullato e che ancora dovrebbe essere rivisitato ad un certo punto.

Vi ricordiamo che Elimination Chamber si terrà in Canada, quindi occhi aperti a quello che potrebbe succede con Trish Stratus originaria proprio di lì.

Wrestlemania Lita Becky Lynch
SHARE