Rivoluzione in WWE: Triple H pronto ad assumere grandi free agent

Triple H sembra aver messo gli occhi su alcuni free agent di grande importanza e un nome in particolare dal Giappone stuzzica i fans

by Rachele Gagliardi
SHARE
Rivoluzione in WWE: Triple H pronto ad assumere grandi free agent

Come riportato nelle ultime settimane da diverse fonti, la WWE potrebbe essere interessata a mettere sotto contratto il wrestler popolare in Giappone Jay White, che di recente ha perso un match Loser Leaves Japan contro Hikuleo, ma per adesso The Switchblade deve prima affrontare Eddie Kingston a NJPW Battle in the Valley per capire se dovrà anche lasciare definitivamente la compagnia Giapponese.

Durante un aggiornamento nella sua Wrestling Observer Newsletter (iscrizione necessaria), trascritto per noi da WrestleTalk, il giornalista Dave Meltzer ha affermato che alcune persone in WWE che dovrebbero "normalmente sapere di importanti acquisizioni durante la stagione di Mania" non sapevano di White, ma ci sono altre novità.

Infatti la fonte ascoltata dal giornalista, ha affermato che ci sarebbero “nomi più grandi di free agent in ballo” ora come ora, e chiunque sia quella persona è la priorità assoluta della compagnia in questo momento, anche se nel wrestling mai dire mai.

Attenzione a Tama Tonga: la WWE gli corre dietro

Tra i nomi che sono usciti fuori nelle ultime settimane, se parliamo di free agent e persone che sono finite nella lente d’ingrandimento della WWE, abbiamo Jay White, Hikuleo e Tama Tonga, con quest’ultimo che, in una chiacchierata con Tokyo Sports, ha affermato che Triple H starebbe “bussando alla sua porta” in maniera abbastanza insistente.

"Sono sempre il ragazzo al top. Guarda cosa ho realizzato nella mia breve carriera in Giappone. Ho iniziato la migliore unità di sempre, il Bullet Club. Sono stato ostracizzato. Nessuno mi ha creduto. Ma va bene. Tutto ciò di cui hai bisogno è te stesso. Tutto ciò di cui hai bisogno è credere in te stesso", ha detto con fierezza il wrestler.

"Sarò il miglior wrestler. Potrebbe essere l'ultima leggenda della New Japan Pro Wrestling, o potrebbe esserla della WWE, perché la WWE sta bussando forte alla mia porta. E potrei dire: ‘Ciao.'"

Triple H
SHARE