WWE, Svelati i piani originali per Sami Zayn e la Bloodline a Elimination Chamber

A poche ore dalla messa in onda di SmackDown e dal prossimo PLE targato WWE, emergono i piani originali per la Bloodline a Elimination Chamber

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Svelati i piani originali per Sami Zayn e la Bloodline a Elimination Chamber

Domani 18 febbraio si terrà a Montreal in Canada il prossimo pay-per-view dell’anno targato WWE, ovvero Elimination Chamber, e tra i protagonisti ci saranno anche Sami Zayn e Roman Reigns che si sfideranno per l’Undisputed WWE Universal Championship.

Un aggiornamento importante su tale match lo ha dato Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter (iscrizione necessaria), trascritto da Inside The Ropes, parlando di quali fossero i piani originali per questa contesa:Il piano originale era che Zayn perdesse, Jey Uso turnasse contro di lui e ci fosse Usos vs. Zayn & Owens a WrestleMania diverso tempo fa. Ma molto è cambiato da allora.

La chiave è che Zayn è diventato un importante promotore di ascolti televisivi. Certo, John Cena lo era per le apparizioni di una volta e via e anche Bray Wyatt, e Reigns vs. Matt Riddle ha fatto un gran numero, ma Zayn non muove solo numeri piccoli, ma l'intero spettacolo. SmackDown va alla grande, con o senza Reigns ed è chiaro che Zayn sia il motivo.”

E gli Usos saranno a Elimination Chamber?

Sempre nella sua Wrestling Observer Newsletter, il giornalista ha anche parlato del fatto che a quanto pare gli Usos possono entrare in Canada nonostante i problemi con la legge che ha avuto Jimmy Uso, arrestato più volte per guida in stato di ebrezza.

"Su SmackDown, Paul Heyman ha detto a Jimmy Uso che Reigns vuole che entrambi gli Usos rimangano a casa. Questo è un angle in qualche modo. Entrambi gli Usos possono legalmente andare in Canada in modo che non sia una storia di copertura per spiegare il fatto che non siano lì, ma una storyline che gioca con l'idea che alcune persone si aspettano che la storia sia una copertura per spiegare la loro assenza. Questo non significa che saranno lì, ma è per mettere l'idea nella tua testa che non lo saranno."

Non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà questa notte a Friday Night SmackDown e poi domani sera a Elimination Chamber, ma intanto potete recuperare i pronostici dello show fatti nel nostro podcast SideTalk Slam.

Sami Zayn Elimination Chamber Smackdown
SHARE